Pubblicità Wind con Panariello, Zorro e la Tata

Stamattina in televisione, tra una proiezione elettorale e l'altra, tra trionfalismi e sorrisi spenti, ho intravisto uno spot Wind con Giorgio Panariello travestito da Zorro.

Nel momento in cui sto scrivendo il video non è ancora stato pubblicato sul canale Youtube di Wind e non trovo ancora traccia in rete di tale spot se non nella grafica della  homepage di Wind.

Lo spot segue la falsa riga della campagna Wind Raddoppia iniziata a novembre con il comico toscano che raccontava a modo suo le favole al nipote,raddoppiano parti di nome e personaggi tipo "Biancaneve e i 14 nani" o l'"Ancilsedici".
Nello spot in onda a marzo Giorgio Panariello interpreta il nuovo personaggio di "Don Worro", una rivisitazione del mitico Zorro, decisamente più imbranato dell'originale, che saltando sul cavallo finisce per schiacciarsi i gioielli di famiglia.

Ad accompagnare Panariello ci sono gli altri due protagonisti della campagna Wind, il piccolo Giorgio Zacchia e la bella tata riccioluta,  l'attrice Katia Greco.  (foto da precedenti spot della campagna Wind)

Dovrebbe essere anche la stessa la colonna sonora (non sono ancora riuscito a risentire lo spot), la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android