Pubblicità Peugeot 208 Black Line con Stefano Accorsi e modella bionda

È da pochi giorni in onda la nuova campagna dedicata alla Peugeot 208, in particolare all'edizione limitata Black Line. Protagonista degli spot l'attore Stefano Accorsi, da alcuni anni brand ambassador della casa del leone. Coprotagonista un bellissima bionda dal sorriso disarmante, di cui più avanti svelerò l'identità.

Stefano Accorsi interpreta Mister Accorsi (allenatore di uno sport di squadra ancora non rivelato).
Lo vediamo che sta per uscire da un hotel e chiedere ad una bella Car Valet, bionda e sorridente, di portargli la sua auto. La donna va a prendere l'auto, una Peugeot 208 Black Line, ma ne rimane così affascinata che non si ferma davanti all'ingresso dell'hotel.

Accorsi le corre dietro dicendo di avere una partita. Lei lo guarda nello specchietto e si distrae, rischiando di tamponare l'auto che la precede. Il tamponamento viene evitato solo dall'intervento dell’Active City Brake, il sistema di frenata automatica anti-collisione di cui è dotata la 208.


Il trafelato mister la raggiunge e lei si scusa dicendo di non aver resistito (al fascino della Peugeot 208 Black Line).
Lui sembra piuttosto seccato ma poi, di fronte al suo sorriso, cambia completamente atteggiamento (miracoli del fascino femminile?) e chiede alla car valet come se la cava in attacco (!?)

Nella scena successiva Mister Accorsi si sta recando alla partita e al suo fianco vediamo seduta la bella car valet, che scopriamo si chiama Camilla, e che ha evidentemente accettato la proposta di giocare.

Il seguito verrà rivelato negli spot prossimamente in onda. In uno dei teaser che hanno preceduto l'inizio degli spot si vede Accorsi parlare al telefono e dire "è un ruolo fondamentale"

La campagna Peugeot è stata ideata e realizzata da Peugeot Italia in collaborazione con l’agenzia Havas Milan. Gli spot sono diretti da Ago Panini, per la casa di produzione Akita.
Claim : "Peugeot 208. Nata per sorprenderti"
La musica che si ascolta in sottofondo sembra sia stata composta ad hoc per questa campagna Peugeot
Location delle riprese le zone prospicienti a via Serbelloni e via Joe Colombo a Milano.
La seducente car valet bionda è interpretata dalla modella italiana Debora Franchi, che abbiamo visto nella serie TV "The Comedians" al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano.

Nuovo spot per Peugeot 208 con Stefano Accorsi


Trascrizione

Accorsi: Come non ce l'abbiamo? ... ma è un ruolo fondamentale!
Accorsi: La mia auto, please.
Car valet: Subito Mister Accorsi.
Accorsi: E quindi? Va be' dai. Arrivo
Accorsi: Oh, ma dove va? Oh, c'ho la partita io ..oh! ...c'ho la partita!
Car valet: Scusa, scusa, scusa, non ho resistito ...
Accorsi: Ho capito, pero ... come te la cavi in attacco?
Car valet: Beh ...
Speaker: Peugeot 208 nata per sorprenderti. Scopri la nuova Black Line Limited Edition. Oggi da 100 euro al mese con tre anni senza pensieri. Anche domenica.
Accorsi: Ragazzi, abbiamo il top player per la partita.
Car valet: Camilla
Voce al telefono: E vai, grande!
Accorsi: Si ma spogliatoi separati.

Scritte in sovrimpressione (offerta esclusa)
Peugeot i-Cockpit. Una guida rivoluzionaria
Activ City Brake - Frenata automatica
Advance Connectivity
Peugeot 208. Nata per sorprenderti.

Peugeot e Stefano Accorsi stanno arrivando… (Teaser)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android