Le modelle della pubblicità: l'attrice bionda dello spot Peugeot 208 con Stefano Accorsi

Per pubblicizzare la Peugeot 208, in particolare l'edizione limitata Black Line, la casa automobilistica francese ha realizza una sorta di mini fiction che andrà in onda spot dopo spot nei prossimi giorni.
Il protagonista è l'attore Stefano Accorsi, da alcuni anni brand ambassador Peugeot, nel ruolo di Mister Accorsi, allenatore di una squadra e di uno sport che verranno successivamente rivelati.
Sembra che alla sua squadra manchi un top player e sembra che lo abbia trovato in una stupenda ragazza bionda, che fa la car valet nel suo hotel.

Per altre informazioni, video dello spot, trama, trascrizione, colonna sonora etc potete leggere il mio precedente articolo:

Pubblicità Peugeot 208 Black Line con Stefano Accorsi

Qui invece vi voglio parlare in particolare della affascinante attrice coprotagonista, dal sorriso disarmante. che interpreta il ruolo della car valet e che sembrà sarà il top player che Mister Accorsi sta cercando: si tratta della modella italiana Debora Franchi, che ha recitato nella serie TV "The Comedians" al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano.




Un post condiviso da Debora Franchi (@deborafranchi) in data:
Non molte le altre informazioni trovate su Debora Franchi, modella e attrice. È nata a Pordenone, forse nel 1986, ed ha a lungo vissuto a Milano. Sul suo profilo Instagram, si legge (gennaio 2019) basata a Firenze.

È alta 180 cm e occhi azzurri e capelli castano chiaro (di recente biondi). Le sue misure sono 83-64-91, scarpa 40.

A rappresentarla l'agenzia di Milano  THE FASHION MODEL MANAGEMENT. Su Vimeo e Youtube è ancora visualizzabile il seguente video "Introducing Debora Franchi":



Nell'agosto 2012 è stata una delle due italiane fra le 28 finaliste, scelte fra 3500 candidate, del Martini Royale Casting ad Ibiza per la scelta della nuova testimonial Martini,  ruolo che è stato di Charlise Theron e Monica Bellucci. (per la cronaca quel casting fu vinto dalla ginnsta olimpica spagnola Barbara Gonzales di cui, mi sembra,  si sono perse le tracce)

Ed infine nel novembre 2017 ha interpretato il ruolo di Giulia nella già citata serie TV "The Comedians".

Dalle foto che pubblica su Instagram si direbbe sia una vera bikers!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android