sabato 28 maggio 2016

Le modelle della pubblicità: Charlize Theron per J'Adore di Dior - The future is gold

Viene di sovente riproposto in televisione lo spot per il profumo "J'Adore di Dior" dal titolo "The future is gold" inizialmente pubblicato a settembre 2014 in occasione del 15-esimo anno di J'adore, simbolo della maison francese.
La stupenda attrice e modella sudafricana Charlize Theron è la protagonista assoluta del filmato diretto dal francese, Jean-Baptiste Mondino, fotografo di moda e regista.
Il video, girato nella Galleria degli Specchi della Reggia di Versailles, vede Charlize Theron, affascinante e sinuosa, avanzare verso il centro della cupola dal quale viene calata una stola dorata. La modella si arrampica con estrema leggerezza (evidentemente c'è un trucco).
Come nel primo film di dieci anni prima, durante la salita si strappa di dosso i gioielli per simboleggiare la libertà dalle costrizioni.
Al termine della salita l'attrice sbuca in un mondo nuovo, un futuro tutto d'oro, proprio come il flacone di J'Adore.

La musica di sottofondo è il brano “Hey Now” (J’adore Dior Remix by The Shoes)” interpretato dal trio britannico di musica trip hop (pop elettronico) London Grammar.

Dior J'Adore: il nuovo film "The future is gold" 

"The past can be beautiful, a memory, a dream, but it’s no place to live. And now it’s the time, the only way out, is up. It’s not heaven. It’s a new world.The future is gold. J'adore Dior" #diorjadore"
Nel video seguente, in inglese,  l'intervista ufficiale, esclusiva, a Charlise Theron, che racconta l'evoluzione della donna J'Adore nel corso dei dieci in cui è stata testimonial per Dior, il suo rapporto con la femminilità, con Dior e con il regista Jean-Baptiste Mondino:


Di seguito una recente intervista all'attrice, pubblicata sul canale Youtube di Dior.
Charlize Theron, Interview by Peter Lindbergh - aprile 2016 - in inglese con sottotitoli in italiano:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.