La modella sul divano in intimo Kissimo di Biancaluna - Spot Copridivano Genius

Molti di noi avrete sicuramente notato lo spot in cui vediamo una bella modella abbigliata di nero tra l'intimo e lo sportivo, che salta sopra di un divano situato nel mezzo di una piazza con una fontana.
E se state leggendo questo articolo non siete stati degli spettatori attenti perché scommetto state cercando il nome della modella .... ma non si tratta di una sconosciuta, bensì della nota cantante Anna Tatangelo, da circa un anno testimonial di Kissimo Biancaluna.

Lo spot è però dedicato ad un altro prodotto Biancaluna, marchio dell'azienda Fratelli Ambrosio S.r.l., il copridivano Genius, le cui principali caratteristiche e qualità vengono evidenziate, nel video pubblicitario, da grosse scritte in sovrimpressione con i seguenti hashtag:
#protegge #nonsistira #elastico #antimacchia

La nuova campagna pubblicitaria di Biancaluna, con Anna Tatangelo, è firmata dall’agenzia Arthur Klein. La regia dello spot, girato nei Videa Studios di Roma. è di Giada di Gregorio.
Come sottofondo musicale viene utilizzato un brano di genere hard rock / metal probabilmente scritto ad hoc per lo spot.





Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android