Pubblicità DS 7 CrossBack con Tour Eiffell, luci Parigi e Marsigliese

La DS7 Crossback è un crossover di fasciaa alta, e in attesa dell'arrivo della DS8, anche ammiraglia della flotta DS Automobiles, il marchio automobilistico francese nato nel 2014 da una "costola" della Citroën.

Disponibile presso i concessionari dal febbraio 2018, DS7 Crossback è la prima auto a nascere con il marchio DS sul frontale (DS3, DS4 e DS5 avevano alla loro prima uscita il marchio  "double chevron" della Citroën.
Nello spot in onda da alcuni giorni vediamo una DS7 Crossback nel nuovo colore "oro bizantino metallizzato", che si intona alla perfezione con il colori della notte parigini. Il filmato è infatti ambientato a Parigi, di notte, con il colore giallo oro che domina.


I creativi che hanno realizzato questo spot sono andati sul sicuro, puntando sulla bellezza della capitale francese e sul suo simbolo principale, la Tour Eiffel, ma molto spazio viene dedicato alla piramide del Louvre, senza trascurare altri celebri monumenti come la" Fontaine des Mers" in Piazza della Concordia.

Di sicuro non hanno peccato di falsa modestia scegliondo lo slogan "DS7 CrossBack. Dall'audacia nasce l'eccellenza" unitamente ad una frase come "Se avessimo seguito le regole, se ci fossimo piegati a chi voleva distruggere questa strana impalcatura ..." riferendosi alla storia della Tour Eiffel,  costruita in occasione dell'Esposizione Universale del di Parigi del 1889 e che dopo 20 anni avrebbe dovuto essere demolita.

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Avete riconosciuto la melodia che accompagna le immagini?
Io l'ho ascoltata distrattamente più volte in televisione, ma prima di cercare quale fosse il brano utilizzato non'avevo riconosciuto le note della Marsigliese!
Si tratta infatti di un particolare arrangiamento ad opera di Sloan Alexander & Gareth Williams dell'inno nazionale francese La Marseillaise (inno composto nel 1792 da Claude Joseph Rouget de Lisle)

DS 7 CROSSBACK – Dall’audacia nasce l’eccellenza - Spot TV (Long version)


Trascrizione

Speaker
La luce è l'essenza stessa di Parigi. La luce dell'avanguardia. La luce dell'audacia. Parigi, riusciresti ad immaginarla senza?  Se avessimo seguito le regole, se ci fossimo piegati a chi voleva distruggere questa strana impalcatura ... Questa luce potrà mai essere spenta? Certamente no!
DS7 CrossBack. Dall'audacia nasce l'eccellenza.


Credits (parziali)

Agenzia: Publicis La Maison
Regia: Rob Chiu 
Casa di produzione: Standard
Casa di produzione musciale: Prodigious

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android