Le modelle della pubblicità: Antonina Petkovic Liu Jo jeans


Da alcuni giorni è in onda spot che pubblicizza la collezione Blue Denim primavera estate 2018 della casa di moda italiana Liu Jo. In particolare evidenza nello spot lo splendido lato B della modella messo in evidenza dal morbido tessuto dei blue jean che indossa. Hashtag della campagna #ExpressYourStyle (Esprimi il tuo stile)


Fra i capi in evidenza nel filmato alcuni modelli di Jean, di cui uno chiaro con molti strappi, alcune canotte, un giubbotto corto borchiato e delle scarpe con tacco anch'esse ricoperte di borchie.



La ragazza che vediamo ancheggiare splendidamente vestita dai capi della nuova collezione Blue Denim SS18 di Liu Jo è la modella serba Antonina Petkovic.
Nata nel 1996 ha 22 anni, occhi e capelli castani; 179 cm di altezza, 82-62-88 le sue misure. Vive a New York.
Ha desiderato fare la modella sin da bambina, dopo aver visto in televisione l'Elite Model look e ha iniziato a lavorare come modella a 16 anni.
Uno dei più punti di forza come modella è la sua capacità di esaltare sia i capi classici che quelli più moderni.
Negli ultimi due anni è stata protagonista delle campagne di Armani, Chloé, Topshop e H&M

Liu Jo SS18 Blue Denim Collection ft. Antonina Petkovic


Il sottofondo musicale utilizzato nello spot non credo sia un brano commerciale.

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android