Dua Lipa canta Bang Bang nello spot di Patrizia Pepe moda primavera estate 2018

Dopo il successo della campagna dello scorso autunno inverno la casa di moda di Firenze,Patrizia Pepe, riconferma la cantante inglese di origini kosovare, Dua Lipa, come testimonial per la primavera estate 2018.

Bella e molto sensuale, la 22enne Dua Lipa, nata a Londra nell'agosto 1995 da genitori kosovari, è una delle voci più interessanti della scena internazionale, astro nascente del panorama mondiale della musica

Nel nuovo video, di ambientazione urbana, la cantante è affiancata da due modelle e un boccoluto modelo, con il quale scambia seducenti giochi di sguardi. Tutti indossano giacche in pelle, presumo della nuova collezione SS2018 di Patrizie Pepe.
In evidenza fra gli accessori la borsetta con la grande scritta LOVE

Sul sito di Patrizia Pepe scopriamo che ai protagonisti del video sono state assegnate dei ruoli in una sorta di mini fiction ambientata nel mondo delle gang giovanili. Il boccoluto ragazzo è Zach, il capo della boy gang con cui si confronta la protagonista, Dua Lipa, leader della girl band, affiancata da due ragazze, una dai lineamenti asiatici, Hunjii, e l'altra bionda, Estella.

Il video dello spot, ambientato nella metropolitana di New York, è stato diretto dal fotografo e regista di moda Sharif Hamza. Come sottofondo musicale un brano cantato dalla stessa Dua Lipa, una cover della nota cantone Bang Bang (My Baby Shot Me Down) - Videoclip e altre informazioni sulla canzone a fine articolo.

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:


Patrizia Pepe presents: BANG BANG feat Dua Lipa, SS18 Advertising Campaign


Bang Bang (My Baby Shot Me Down) è una canzone scritta da Sonny Bono portata al successo da Cher che nel 1966 la pubblicò come secondo singolo dell'album The Sonny Side of Cher. Numerose le cover sia in inglese che in italiano, fra le quali cito la versione firmata da Mario Coppola e cantata da Dalida.
Qualche anno fa il brano è ritornato in auge in quanto presente nella colonna sonora del film cult Kill Bill di Quentin Tarantino

La cover cantata da Dua Lipa per Patrizia Pepe è disponibile in  versione integrale come bonus track, la n° 14, nella speciale edizione italiana  del suo prima album Dua Lipa (pubblicato il 20 ottobre 2017) disponibile su CD o su disco in vinile

Dua Lipa - Bang Bang (Official Music Video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android