Wrecking Ball è la canzone del promo di Ballando con le stelle 2018

E' in onda in questi giorni il promo di Ballando Con Le Stelle 2018, trasmesso per la prima volta durante il Festival di San Remo.
Il talent show di RAI 1, condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, prenderà il via il 10 marzo.

Il promo, molto bello e sensuale, deve il suo fascino anche alla splendida colonna sonora, la canzone Wrecking Ball della cantante statunitense Miley Cyrus. Brano dall'ottimo successo commerciale,  singolo pubblicato nell'agosto 2013, secondo estratto dal quarto album in studio, Bangerz. Il videoclip del brano, che trovate a fine articolo, ha superato i 930 milioni di visualizzazioni.

Ad inizio e fine filmato in primo piano la conduttrice Milly Carlucci in un sensuale ed elegante abito scuro. In evidenza anche alcuni dei ballerini professionisti fra i quali mi sembra di aver riconosciuto Raimondo Todaro, Samuel Peron, Simone de Pasquale,  Samanta Togni, Stefano Oradei, Maykel Fonts.

Dovrebbero esserci anche gli altri maestri della tredicesima edizione del programma:
Veera Kinnunen, Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina, Ekaterina Vaganova,  Marcello Nuzio e Ornella Boccafoschi.

Il promo di Ballando Con Le Stelle 2018 è una produzione RAI. La regia è di Matteo Lanzi.
La post produzione, fase in cui sono state aggiunte gli effetti con le fiamme ed il logo finale, sono della Lightcut Film, con la supervisione di Massimo Cipollina.

PS: qualcuno ha riconosciuto la location?  Il palazzo nel promo somiglia al Palazzo delle Esposizioni o a Palazzo Guidi o a Palazzo Poli. Nel 2018 il promo fu girato a Palazzo Brancaccio.

Promo di Ballando con le stelle 2018


Miley Cyrus - Wrecking Ball

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android