Pubblicità infuso Twinings con la bionda "Alice" e la musica dei Maroons 5

È in onda da gennaio la nuova campagna Twinings, firmata dall'agenzia Saatchi & Saatchi, che pubblicizza i nuovi infusi Twinings, al 100% naturali e privi di caffeina, a base di frutta ed erbe, in vendita dallo scorso autunno.

Come il precedente spot dedicato al The Twinings, che risale a tre anni fa, l'ambientazione è tratta dal racconto di  Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie. Di seguito la trama.

Attratta dal suono del telefono, la bionda protagonista, Alice, segue un coniglio bianco (il Bianconiglio della favola) in una classica cabina rossa (red box) londinese. Una volta entrata precipita  insieme al coniglio in un mondo fantastico,  una sorta di giardino incantato (che richiama l'originale Wonderland)

Qui viene accolta da uno stravagante giardiniere, un elegant signore barbuto dal look anticonformista e retrò, che la invita a seguirlo attraverso un cancello sormontato dalla scritta "TWININGS"
Alice si trova così immersa in un variopinto mondo dopo piante, fiori e frutta giganti vengono coltivati da bizarri personaggi che sembrano usciti da un circo dei primi dell'800.

Poi al richiamo del giardiniere uno stormo di uccelli disegna nell'aria una teiera (o un bollitore) e tanti uccellini arrivano in volo a portare ciascuno una diversa bustina di infusoTwinings alla bella Alice, che poi si gusta seduta la sua ottima bevanda.


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

She Will Be Loved è un singolo del gruppo musicale statunitense Maroon 5, il terzo estratto dal loro primo album in studio "Songs About Jane" e pubblicato il 27 luglio 2004.
Molto buono il successo internazionale del brano, che insieme all'altro singolo singolo "This Love" ha trascinato in classifica anche l'album "Songs About Jane", da cui entrambi i brani sono tratti, ad oltre due anni dalla sua uscita.  A fine articolo il videoclip di "She Will Be Loved"

Spot Twinings - Director's Cut from BAND Post Production on Vimeo.


Trascrizione

Giardiniere: Welcome
Speaker: Benvenuti nel mondo degli infusi Twinings

Parole del brano "She Will Be Loved" che si ascoltano nello spot

I don't mind spendin' everyday
Out on your corner in the pourin' rain oh
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved, and she will be loved
And she will be loved, and she will be loved
Credits

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Federico Brugia
Post Produzione Video: Band
Post Audio: Top Digital

Nessuna informazione sul cast: in particolare la modella o attrice che interpreta la bionda Alice sembra introvabile!

Il videoclip ufficiale del brano è stato pubblicato nel 2009 ed ha superato i 420 milioni di visualizzazioni.

Maroon 5 - She Will Be Loved

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android