Le modelle della pubblicità: la biondina dello spot Amo Ferragamo

Amo Ferragamo è il nuovo profumo da donna di Salvatore Ferragamo presentato a fine settembre nel corso di una sfilata / party tenutasi a Piazza degli Affari a Milano.
Mentre è da poco in onda, in previsione di San Valentino, la campagna per il lancio della nuova fragranza.

Girato a Firenze in varie zone del centro storico come Ponte Vecchio, Via Tornabuoni, Piazzale Michelangelo, dove vediamo la bionda protagonista camminare sul parapetto con sullo sfondo lo splendido panorama offerto dal capoluogo toscano, in parte a Villa le Rose, edificio rinascimentale sui colli fiorentini, lo spot è stato diretto dalla nota fotografa di moda Ellen von Unwerth.

Colonna sonora del commercial il brano Arp #1 (2013) del musicista francese Jackson Fourgeaud meglio noto come Jackson and His Computerband

La testimonial di Amo Ferragamo è la 26enne modella e attrice britannica (è nata a Londra il  5 gennaio 1992)  Suki Waterhouse, occhi castani e capelli biondi, 174 cm di altezza per 54 kg di peso, misure 81-61-89.

Ha esordito nel mondo della moda a 16 anni e nel 2013 è diventata testimonial di Burberry.
Nel 2014 la rivista Elle l'ha nominata modella dell'anno.

Si è fatta conoscere anche come attrice e dopo alcune parti minori, ha ottenuto un ruolo da protagonista nel film post apocalittico "The Bad Batch" (2016) distribuito da Netflix.
A darle notorietà ha contribuito molto la relazione avuta con l'attore e produttore cinematografico statunitense Bradley Cooper.


Amo Ferragamo - The New Fragrance - Spot TV





Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android