Le modelle della pubblicità: la bionda Jane delle Gocciole Pavesi

Da gennaio è in onda il primo spot della nuova campagna pubblicitaria delle Gocciole Pavesi. Non cambia lo schema, con lo stesso jingle e sketch simili ma cambiano gli attori protagonisti che interpretano i ghepardati Jane e Tarzan.

In questo articolo vi svelo il nome della bionda modella / attrice che interpreta la parte di Jane. Una particina veramente breve almeno in questo primo spot, sufficiente comunque ad apprezzarne la bellezza.

Ad interpretare Jane una giovane attrice italiana, a dire il vero non ancora molto nota.
Si chiama Valeria Colombo. ed a nata a Varese nel 1987. I suoi genitori sono Betty e Chicco Colombo, artisti poliedrici, tra i burattinai più apprezzati d’Italia.
Ha frequentato il DAMS (Dipartimento di Filosofia Comunicazione e Spettacolo) e Centro Sperimentale di Cinematografia (Scuola Nazionale di Cinema) a Roma

Nel 2009, aveva preso parte ad alcuni spot pubblicitari  (La Gardenia, Poste Italiane, Iphone) ed era apparsa nel settimo episodio, stagione 1, della sitcom TV "I soliti idioti".
Nel 2012 interpreta la parte di Giulia nel film horror "La casa nel vento dei morti" produzione indipendente di Francesco Campanini.
Esordisce poi nel mondo del (grande) cinema con una piccola parte (la commessa dell'antiquariato) nel film "Il capitale umano", 2013, di Paolo Virzi, di cui alcune scene sono state girate nella "città giardino".
Due anni dopo recita nell'episodio "Il mistero del pappagallo azzurro" della serie tv "I Misteri di Laura". Nel 2017 partecipa con Betty e Chicco Colombo allo short movie "L'Ansia del Giallo" interpretando il ruolo di Sam.

Altri dettagli sulla sua carriera teatrale e molte sue foto li trovate nei link a fondo pagina

Un post condiviso da Valeria Colombo (@valeycolombo) in data:


Spot Gocciole Pavesi 2018



Trascrizione

Jane: Ciao amore! Ti lascio la lista.
Tarzan: Pelare le banana, lucidare la liana, comprare uova di struzzo ....ufff
Speaker: Solo con le gocciole trasformi la giornata da così a così! Gocciole Pavesi: partire con più gusto

Se invece volete sapere chi è l'attore che interpreta Tarzan potete leggere
Pubblicità Gocciole Pavesi: trovato l'attore che fa Tarzan.

Leggi anche:
La canzone della pubblicità delle Gocciole Pavesi
Fonti&Link 

La bella Valeria alla corte di Paolo Virzì
Valeria Colombo, figlia dei burattinai Chicco e Betty, ha partecipato con un piccolo cammeo nel nuovo film del regista toscano: sogna il grande cinema, intanto danza, scrive e fa teatro

Figlia d'arte predestinata (intervista)
Valeria Colombo da Cazzago Brabbia ha realizzato il suo sogno: è diventata attrice. "Dai genitori ho imparato ad amare lo spettacolo"

Valeria Colombo su imdb.com

Scheda di Valeria Colombo su Promoter Artist

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android