Le modelle della pubblicità: la bionda e la mora del Pomodoro Petti con Paolo Ruffini

Sono trasmessi in TV in questi giorni i due episodi della campagna #iltoscanochecigarba per la Salsa di pomodoro Petti che vede protagonista il comico livornese Paolo Ruffini. Se nel primo spot vediamo Ruffini affiancato da una provocante bellezza sudamericana, nel secondo si sente solo la sua voce mentre le protagoniste, all'interno di un supermercato sono due belle donne, una mora ed una bionda.

Di Ariadna Romero, la modella brasiliana che si vede in entrambi gli episodi della campagna e che fa la parte della ragazza che si è appena fatta conquistare dal comico toscano grazie ad una bottiglia di salsa Mutti ne ho ampiamente parlato nel mio precedente articolo a cui vi rimando: La bellezza latina dello spot Petti con Paolo Ruffini

Come accennato, nel secondo spot della campagna #iltoscanochecigarba del livornese Paolo Ruffini sentiamo solo la voce fuori campo che chiude il filmato con la frase "Petti, cento per cento pomodoro toscano. Ci garba!" (per altro come nel precedente episodio).


Nella scena del supermercato è affiancata da una bella ragazza bionda, l'attrice Cristina Marino, con cui scambia alcune battute (la trascrizione dopo il video dello spot) in cui parlano di Paolo, giocando anche sulla parola "Bono" riferita al pomodoro Petti ma anche allo stesso comico toscano nello sketch precedente nel ruolo di originale corteggiatore della sensuale modella brasiliana.

Spot TV Petti #iltoscanochecigarba - Episodio 2 Il supermercato - 9 dic. 2016


Trascrizione

Cristina: Ebbè com'è, simpatico?
Ariadna: Si, è toscano, ma poi è anche ....
Cristina: Carino? 
Ariadna: Si, ma soprattutto è ...
Ariadna: Bono!
Cristina: Ma chi?
Ariadna: Il pomodoro!
Cristina: [risata]
Ariadna: Dai! e con questo che mi ha conquistato.
[ridono]
Paolo (voce fuori campo): Petti, cento per cento pomodoro toscano. Ci garba!

Attrice, modella e grande appassionata di fitness, nonché blogger,  Cristina Marino, milanese, ha capelli biondi e occhi scuri. La sua relazione con l'attore Luca Argentero è in pratica ufficiale ma in questi giorni sta facendo molto parlare di sé per la sensualità messa in mostra in una delle sue performance come ballerina nel talent show Dance Dance Dance, al quele partecipa in coppia con l'attore Giulio Berruti.

Visto che Wikipedia non le ha ancora dedicato una pagina, potete trovare altre informazioni su di lei nel seguente articolo: Biografia non ufficiale di Cristina Marino

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android