Pubblicità Volvo V60 con canzone da X Factor dei Maneskin

In attesa dell'atteso esordio della nuova Volvo V60 2018 che dovrebbe essere presentata a marzo al Salone dell'Auto di Ginevra, la casa svedese ci propone uno spot della V60 nel dettaglio una offerta d'esempio, valida fino al 31 gennaio, per la V60 D2 Kinetic, station wagon, diesel, 120 CV a trazione anteriore, con una ricca dotazione di serie.

Nello spot vediamo varie inquadrature dell'autovettura, ripresa dall'esterno, in varie condizioni ambientali, prevalentemente invernali, con pioggia o neve. Lo spot si caratterizza per la presenza di grosse scritte in sovrimpressione DRIVE ME - FOLLOW ME - VOLVO V60.

La scritta  FOLLOW ME viene sottolineata dalle parole della canzone in sottofondo, mentre la scritta VOLVO V60 viene ripresa dalla voce dello speaker prima di passare alla promozione.

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
La canzone che fa da colonna sonora allo spot è un brano della band romana dei Maneskin, dal titolo Chosen, pubblicato come singolo  a dicembre 2017 e tratto dall'eponimo album.

Si tratta dell'inedito che hanno cantato nelle fasi finali di X Factor 11, in cui sono classificati secondi, ma risultando decisamente primi (fra i concorrenti del talent show) nelle classifiche di vendita della FIMI arrivando fino alla seconda posizione dietro Perfect di Ed Sheeran.

Spot Volvo V60 Follow Me


Trascrizione

Speaker:
Volvo V60. Tua con finanziamento di 20000 euro in 48 mesi a tasso zero.


Parole di Chosen che si ascoltano nello spot Volvo
Ya ya 'cause it begins like
Here there's too many stupid people and they have control
I've a plan in my mind and I won't let go
I've got a pistol in my hand pow pow pow shot
And I don't want to hear you so please shut up and now
Hey hey hey
Follow me follow me now
Hey hey hey
Follow me follow me now
Na na na na na nanana yeah
Follow me follow me now.

Måneskin - Chosen - Official Videoclip

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android