Nuova pubblicità TIM Fibra e TimVision con nuovo jingle e modella biondo

Dopo lo spettacolare video promozionale con gli auguri per il 2018 arrivano due nuovi spot dedicati ai prodotti TIM Fibra e Tim Vision,  che in gran parte ripropongono gli stessi contenuti visti nel citato video ambientato in una innevata Piazza Navona a Roma (le riprese sono state fatte di notte e la neve è artificiale)

C'è sempre il ballerino tedesco  Sven Otten, meglio conosciuto come Just Some Motion, o in breve JSM, alla testa di nutrito stuolo di professionisti, ma ora balla sulle note di un nuova canzone, colonna sonora della pubblicità TIM e della Serie A TIM almeno per la prima parte della stagione, "Another Day of Sun" numero iniziale del film musicale La La Land (per altre informazioni sul brano, testo e video vedi il già citato articolo.

L'unica novità da sottolineare, anche nell'ambito di quanto di solito si sottolinea in questo blog, è una breve scena, in cui al centro della piazza vediamo apparire, anzi meglio atterrare, una umanoide bionda, che immagino impersoni la Fibra di Tim, Capelli lunghi, biondo platino quasi bianco ghiaccio, tuta scura con bande luminose e sul torace il logo TIM.

Si tratta di una figlia della computer grafica o dietro c'è una attrice (modella, ballerina)? In tal caso chi è? Fa la sua comparsa iniziale nel primo spot girato a Piazza Navona, per Natale con i personaggi di Star Wars dove la vediamo sotto forma di ologramma in una vetrina TIM. Questa parte iniziale la ritroviamo in tutti gli spot seguenti.

Come comune a tutti gli spot sono i secondi finali in cui la vediamo più reale, di schiena, guardare dall'alto la sottostante piazza, con i lunghi capelli che le coprono la coprono fino alla vita.
Come pure sembra dotata di un corpo fisico nella citata scena in cui compare, salta,  nel mezzo della piazza. Sara forse la protagonista dei prossimi spot?

Spot TIM Fibra + TIMVISION + Fisso 30 sec


Trascrizione

Umanoide bionda: Scopri la velocità della connessione TIM
Speaker: Che spettacolo la fibra di TIM. Scegli i super poteri della fibra con la TV on demand di TIM inclusa. Da 29 euro e 90 tutti connessi contemporaneamente. E in più hai i minuti e giga per il tuo smartphone in regalo. Vai su tim.it.

Spot TIM Fibra + TIMVISION + Mobile 30 sec.


Trascrizione

Umanoide bionda: Scopri la velocità della connessione TIM

Speaker: Che spettacolo la fibra di TIM. Scegli i super poteri della fibra con la TV on demand di TIM inclusa. Da 29 euro e 90 tutti connessi contemporaneamente. E in più hai chiamate illimitate da fisso verso tutti in regalo Vai su tim.it.

Nota:
I due nuovi spot TIM sono identici, con l'unica differenza che in uno si mette in evidenza minuti e giga in regalo per lo smartphone, nell'altro invece si punta sulle chiamate illimitate da fisso. A me sembra che entrambe le opzioni (Smart Mobile e Smart Casa)  siano a pagamento (10€ ogni 4 settimane)  In ogni caso se siete interessati visitate il sito tim.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android