Nuova sigla 2018 Serie A TIM - Cambia la musica, nuovo jingle

Da pochi giorni le partite della Serie A, di cui TIM è main sponsor da 20 anni, vengono introdotte da una nuova sigla, decisamente più sobria. Niente neo-swing e ballerini ma solo immagini da incontri di Serie A con in evidenza le maglie di molte squadre che militano nel nostro campionato, si notano soprattutto quelle del Lecce, Sampdoria e Juventus.

Le immagini sono accompagnate da una nuova colonna sonora che probabilmente sarà utilizzata nella pubblicità dello storico operatore di telefonia mobile e fissa,  quantomeno nella prima parte dell'anno. Per ora è già stata utilizzata nello spot TIM per gli auguri per l'anno nuovo

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
"Another Day of Sun" è il brano con cui inizia il film musicale La La Land, commedia drammatica del 2016, diretta da Damien Chazelle con interpreti principali Ryan Gosling ed Emma Stone. Film ben accolto sia dalla critica che dal pubblico che ha fatto incetta di premi e riconoscimenti, con in evidenza le 14 candidature agli Oscar 2017, 6 vinti, fra cui quelli per la miglior colonna sonora originale, regia e miglior attrice protagonista.

Nuova sigla Serie A TIM 2018

Trascrizione

Testo della canzone Another Day of Sun che si ascolta nello spot:

It's another day of sun (ohohoho)
It's another day of sun (ohohoho)
It's another day of sun (ohohoho)
It's another day of sun 

Speaker:
È bello amare il calcio. 
Lega Serie A e TIM presentano la Serie A TIM

La La Land - Another Day of Sun - Lyrics

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android