Rudolph, la renna dal naso rosso, vi sfida su Ruzzle

Chi gioca a Ruzzle da un po' di tempo si ricorderà sicuramente dell'avversario Babbo Natale, una sorta di automa software,  che dal 2014 aveva fatto la sua comparsa prima delle festività natalizie.
Quest'anno non è ancora arrivato Babbo Natale e non ho idea se arriverà o meno: state tranquilli bambini, mi riferisco al mondo di Ruzzle e non sto parlando di quello vero che, se siete stati buoni,  non mancherà di portarvi dei bellissimi regali.

Nel frattempo però si sono già fatti vivi due personaggi molto vicini a Babbo Natale e chi gli somigliano molto nel modo di giocare visto che fanno sempre vincere gli avversari!
L'elfo e Rudolph, la renna dal naso rosso.
Dell'elfo ho già ampiante parlato in questo articolo:
Attenti all'elfo, uno strano giocatore di Ruzzle 

È risaputo che gli elfi aiutano Babbo Natale a preparare i tantissimi regali che deve distribuire a tutti i bambini del mondo, e che tali regali vengono caricati su di una slitta trainata dalle renne, ma forse non tutti conoscono Rudolph, la renna dal naso rosso.

In vero, nemmeno io sapevo chi fosse codesto Rudolph, in un primo momento ho pensato fosse un cerbiatto, poi un capretto, poi mi sono ricordato che sta arrivando Natale e mi sono venute in mente le renne ...... Fortunatamente c'è Wikipedia e così ho scoperto che ...

"Rudolph è una renna che utilizza il suo naso rosso e luminoso per illuminare e rendere visibile il sentiero, spesso offuscato dalle tempeste di neve, alle renne trainanti la slitta di Babbo Natale durante la consegna dei regali. È conosciuta anche come "la nona renna di Babbo Natale", diventando uno dei personaggi più popolari del folclore natalizio"

Ritornando nel piccolo mondo di Ruzzle, Rudolph mi sembra identico all'Elfo, a parte ovviamente il diverso avatar. Come lui gioca male ed immagino che adatti il suo livello agli avversari riuscendo a farsi battere anche dai più scarsi. L'unica differenza che ho notato è che la scheda di Rudolph non è accessibile, mentre lo era nel caso dell'elfo e di Babbo Natale con alcune funzioni disattivate.

Altra piccola differenza nel livello di esperienza, "11" per Babbo Natale e l'Elfo, mentre Rudolph sfoggia al momento un bel "23"

Se Rudolph vi sfida io vi consiglierei di farci almeno una partita, magari potrebbe lasciarvi qualche regalo rimasto sulla slitta! Nel caso tenetemi aggiornato, mi raccomando!
Condividete gente, condividete!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android