Chi è il modello tatuato della pubblicità Intimissimi che cammina sul prato di uno stadio?

Se state leggendo questo articolo probabilmente eravate distratte /i ... perché non avete riconosciuto un celebre calciatore di Serie A,
campionato in cui ha collezionato oltre 330 presenze con quasi 100 goal. Un calciatore che ha indossato anche la maglia azzurra della Nazionale con 7 presenze. Meglio ha fatto con l'Under 21 con  12 presenze e 6 goal.

Sto parlando di Marco Borriello, nato a Napoli il 18 giugno 1982, 180 cm per 76 kg, in questa stagione centravanti della Spal (spesso gli viene però preferito Petagna). Un vero globetrotter del nostro calcio, che da 16 anni calca interrottamente i campi della Serie A (a parte un breve assaggio della Premiere League nel 2014, con sole due presenze nel West Ham).

Quasi ogni anno ha cambiato squadra, quasi sempre segnando, riuscendo così ad eguagliare il singolare primato di Nicola Amoruso: è andato in rete in Serie A con 12 maglie (squadre) diverse!
Il goal del primato è arrivato a fine agosto, segnando il temporaneo 1-0 in Spal-Udinese 3-2.
Marco Borriello, 180 cm per 76 kg, è stato anche protagonista delle cronache rosa per le sue relazioni con bellissime modelle e showgirl italiane, come Belen  Rodriguez, Nina Senicar, Madalina Ghenea.

Lo spot Intimissimi si apre con un panorama del tramonto a Varsavia. La città si riconosce soprattutto per la presenza della sagoma del Pallazzo della Cultura, alto 237 metri con la lunga guglia.
Non so se tale l'immagine sia stata scelta solo in base a ragioni puramente estetiche o c'è un altro motivo.

Tornando a Marco Borriello,  lo vediamo sfoggiare, in mutande o meglio in un attillato boxer nero, tutta la sua fisicità, esaltata dall'ampio tatuaggio tribale che ricopre la parte anteriore destra del suo torace, fin sotto il  bordo superiore del capo intimo.

Poi, indossata una tuta, il calciatore fa degli esercizi addominali in palestra, con in evidenza la fascia elastica superiore dei boxer con la scritta Intimissimi in primo piano. Al termine del riscaldamento Marco Borriello si reca nel suo elemento naturale, un campo di calcio, incastonato in uno stadio illuminato e deserto. Il nome del calciatore viene mostrato in basso a sinistra nella parte finale del video pubblicitario.

Intimissimi Uomo - Marco Borriello - Commercial 2017/2018

Il sottofondo musicale non mi sembra degno di nota, probabilmente scritto ad hoc per lo spot. Poco più di una base molto ritmata miscelata con degli effetti di fondo, come il rumore di una serie di palleggi che si sente ad inizio del filmato e che sfuma nel suono della batteria.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android