Le modelle della pubblicità: Roberta Capua per Swisscare Nahrin

Swisscare è un'azienda italiana fondata nel 2004, "costola" della società svizzera Nahrin,  che vende direttamente al pubblico i suoi prodotti solo tramite la sua rete di "ambasciatori". Con il marchio Swisscare vengono venduti prodotti cosmetici che contengono solo prodotti naturali e privi di parabeni e altre sostanze artificiali comunemente utilizzati.

Mantengono il marchio Nahrin gli integratori ed estratti vegetali della massima qualità e purezza.

Da dicembre, la nuova testimonial di Swimcare è Roberta Capua, 48 anni( è nata a Napoli il 5 dicembre 1968), conduttrice televisiva ed ex modella, recente vincitrice ad aprile 2017 della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia, talent show trasmesso da Sky ed in replica in chiaro, su TV8.

Roberta Capua è diventata famosa vincendo nel 1986, a 18 anni, il titolo di Miss Italia. Ha poi fatto per diversi anni la modella e la valletta, per poi diventare conduttrice su Telemontecarlo, Canale 5 e poi in Rai dal 1998 al 2004, conducendo vari programmi di punta come il varietà Fantastica italiana, ma soprattutto contenitori mattutini come Unomattina, Mattina in famiglia, I fatti vostri.

Dal 2004 al 2007 è passata a Canale 5 dove ha condotto Buona Domenica
Dal 2008 al 2016 si è prevalentemente occupata del del figlio Leonardo, avuto nel 2008 dall'imprenditore bolognese Stefano Cassoli, che ha poi sposato nel maggio 2011.
Abbastanza nota la sua relazione, fra il 2003 ed il 2005 con il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino.

Backstage spot Swisscare con Roberta Capua


Non ho trovato il filmato dello spot TV ma solo quello relativo al backstage, di cui sopra.
La regia dello spot è di Giovanni Gervasi. la fotografia di Ilaria Licci.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android