Chi sono i modelli atleti protagonisti della pubblicità Intimissimi uomo?

Sono in onda da circa una settimana tre nuovi spot di Intimissimi dedicati alla linea uomo con tre diversi protagonisti, caratterizzati dalla passione per lo sport e da un fisico perfetto.
Il più noto dei tre è sicuramente il calciatore Marco Borriello di cui ho già parlato nel precedente articolo.

Gli altri due protagonisti di questa campagna pre-natalizia del brand italiano leader nel settore della moda intima sono due fratelli sardi, originari di Cagliari, che sin da piccoli primeggiavano in tutti gli sport che praticavano, si sono spostati con tutta la famiglia alle Haway dove sono diventati fra i più bravi al mondo nel surf e negli sport estremi.

Si tratta di Francisco e Niccolo Porcella, che hanno ereditato dal padre radiocronista e surfista della prima ora la passione per questo sport, in cui entrambi sono diventati dei professionisti.
Francisco è ora un super campione di surf da onda,  mentre Niccolò primeggia nel kite e altri sport estremi.

Francisco, il maggiore dei due fratelli Porcella,  è nato 1 luglio 1986 a New York.
Ha di recente vinto gli Oscar del surf per la categoria Biggest Wave, cavalcando  un onda alta 30 metri a Praia do Norte, Nazaré, Portogallo. Per anni è stato il miglior italiano nel  PWA World Tour wave (windsurf).


Niccolò Peter Kai Porcella è nato a Maui nelle Haway, il 2 Dicembre 1987 tramite parto in acqua per espresso desiderio della madre, Kristen, newyorchese. A soli 14 anni era già un professionista del kite surf diventandone poi un'icona mondiale.

Come il fratello Francisco ama sfidare le onde gigantesche ed è uno dei migliori specialisti. Nel 2015  è sopravvissuto dopo essere stato risucchiato da un onda gigantesca a a Teahupoâ, Tahiti. Pratica altri sport estremi fra i quali il parapendio.


Intimissimi Uomo - Niccolò Porcella - Commercial 2017/2018



Intimissimi Uomo - Francisco Porcella - Commercial 2017/2018

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android