Angelina Jolie nella pubblicità del profumo Mon Guerlain - Tatuaggi - Parte Seconda

Nella prima parte abbiamo visto che è la nota attrice Angelina Jolie la modella dalla schiena ricoperta di tatuaggi che vediamo nello spot del profumo Mon Guerlain.


Scopriamo ora il sottofondo musicale utilizzato in questa pubblicità e altre curiosità in particolare sui tanti tatuaggi che ricoprono il corpo della sensuale diva di Hollywood, testimonial dell'azienda francese dal febbraio 2017.

Colonna sonora
Come sottofondo musicale è stato utilizzato il brano Awakening, pubblicato nel 2013, del compositore e musicista britannico Andy Quin

Nella foto a sinistra la Ferrari nera di cui parlo nella prima parte.

Andy Quin - Awakening (To the Wonder Trailer Music)



Curiosità:
Angelina Jolie è nota anche per i tanti tatuaggi, sembra siano 23, che le ricoprono soprattutto la schiena, spesso coperti dal trucco nelle riprese di alcuni film. Fra i tatuaggi più celebri, quello sul braccio sinistro con le coordinate del punto di nascita dei suoi figli.


Sempre dedicate ai figli le  righe verticali sulla spalla sinistra, scritte in lingua Khmer per la protezione dei suoi figli. Subito sotto il collo, ben visibile fra le scapole la scritta "know your rights"

Sul braccio destro una scritta araba a coprire un precedente tatuaggio con il nome del secondo marito Billy Bob Thornton (un tatuaggio dedicato al primo marito Johnny Lee Miller si trovava sulla spalla prima di essere cancellato.

Nel 2016, in Tailandia, si è fatta tatuare tre "Sak Yant", tatuaggi magici come augurio di prosperità e salute.

Mon Guerlain - Angelina Jolie in 'Notes of a Woman' - Long Version - Guerlain

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android