Nuova pubblicità Golia Active Plus con guida turistica - Curiosità e musica dello spot

"Cambia prospettiva! Respira Golia" è lo slogan della nuova campagna della Perfetti Ven Melle per il brand Golia, marchio con oltre 70 anni di presenza sul mercato. Ad essere pubblicizzate, sono le caramelle Golia Active Plus, alla menta, ripiene di sciroppo balsamico.


Protagonista dello spot una giovane guida turistica, un ragazzo che sta guidando, con in mano una bandiera rossa, una distratta comitiva di turisti attraverso la cittadina catalana di Girona, Giunti ai piedi dell'imponente cattedrale, che si affaccia su di una lunga gradinata, la guida sembra particolarmente sconsolata all'idea di affrontare le scale e forse le noiose domande dei turisti.


Prende allora un confetto di Golia Active Plus e magicamente, ai suoi occhi, il complesso monumentale lascia il passo ad uno splendida montagna innevata e lui si ritrova a guidare la comitiva immerso nella natura, lungo un sentiero che serpeggia sul fianco di una ripida parete rocciosa e dal quale si gode di uno stupendo panorama.


Giunto su di un picco innevato, alza la bandierina rossa e la pianta nella neve, ma ahimè era solo il frutto della sua immaginazione e l'urlo del signore sul cui piede ha cercato di infilzare la bandierina lo riporta alla realtà. A questo punto una voce fuori campo recita il citato claim "Cambia prospettiva! Respira Golia!"

La campagna è firmata dall'agenzia di comunicazione Selection. La regia è di Sebastian Hedin per la casa di produzione Selection Production: Come sottofondo musicale viene utilizzato un brano di musica epica dal titolo Vertical Limit, realizzato dal compositore sardo Flavio Ibba.

Come già detto la location in cui è stato girato lo spot è la cittadina catalana di Girona, capoluogo dell'omonima provincia. Località in cui sono state girate alcune scene del Trono di Spade.
Non ho al momento trovato informazioni sul nome dell'attore che interpreta la guida turistica protagonista del filmato pubblicitario.

Golia Active Plus - Spot 2017 -"Cambia prospettiva! Respira Golia"


Commenti

  1. Grazie Biancaneve per il tuo sintetico giudizio!

    RispondiElimina
  2. "Postaste"....si serve la moderazione hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, grazie per la correzione. Non sono certo i commenti come il tuo ad essere censurati .... e la moderazione purtroppo non mi difende dai miei errori!

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android