Le modelle della pubblicità: Bebe Vio per Sorgenia - Musica di Pink

È da pochi giorni in onda un nuovo spot di Sorgenia, uno dei principali operatori sul mercato libero dell'energia elettrica e del gas, che vede ancora protagonista Bebe Vio, con la sua grande positività ed energia.

La ventenne fiorettista veneta, atleta paralimpica plurimedagliata, ora anche scrittrice e conduttrice TV, è dalla scorsa primavera testimonial dell'azienda milanese
Il nuovo video, "Lasciati ispirare, #MetticiEnergia! " continua la campagna iniziata ad aprile con lo spot "Quello che conta è l’energia che ci metti"; campagna firmata dall'agenzia Red Robiglio&Dematteis.


Nel video pubblicitario, commentato dalla voce di Bebe Vio, vediamo il parallelo fra la vita della stessa Bebe ed di Paola Rigamonti, che lascia il suo lavoro per mettersi in proprio ed aprire un ristorante che si avvale delle fornitura energetica di Sorgenia. Scena finale con Bebe ospite del ristorante di Paola.

Fra le parole pronunciate da Babe Vio nel commercial, "la vita è una figata" frase identica al titolo della trasmissione in sei puntate da lei condotta e di recente trasmessa su Rai 1.



Come sottofondo musicale del nuovo spot la canzone Try, brano di successo dell'attrice e cantautrice statunitense Pink. Try, pubblicato nel settembre 2012, è il secondo singolo estratto dal suo sesto album di inediti, "The Truth About Love". Molto bello il video clip musicale (vedi a fondo pagina), diretto dall'italiana Flora Sigismondi, video che Pink ha definito il suo favorito di sempre "I never wanted it to end. It's my favorite video ever." Lasciati ispirare, #MetticiEnergia! - Spot Sorgenia con Bebe Vio - Aprile 2017


Trascrizione

Bebe Vio: Cambia, supera le vecchie abitudini e scegli un futuro migliore. Tutto quello di cui hai bisogno è un'energia nuova e vedrai, la vita è una figata.
Cambia e scegli Sorgenia, energia naturale full digital. Fa risparmiare e mantiene le promesse

Paola: Quello che conta

Bebe Vio: è l'energia che ci metti. Scoprila su sorgenia.it

Spot Sorgenia con Bebe Vio - Aprile 2017
"Non conta quanto è difficile la sfida, quello che conta è l’energia che ci metti! "


P!nk - Try

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android