venerdì 4 agosto 2017

Il videoclip Youtube più visto di sempre: Despacito di Luis Fonsi ft Daddy Yankee

Nell'ultimo mese (considerando anche la giornata odierna) si è assistito ad un doppio avvicendamento nella classifica dei video di Youtube più visti di sempre, che per anni era stata dominata da "Gangnam Style" di Psy

Oggi venerdì 4 agosto 2017, alle ore 19:30 italiane circa (UTC +2),  il videoclip di "Despacito" di Luis Fonsi featuring Daddy Yankee è diventato il video più visto di sempre scavalcando  "See You Again" di Wiz Khalifa featuring Charlie Puth che il 10 luglio scorso, meno di un mese fa, aveva superato "Gangnam Style" di Psy che per quasi cinque anni ha resistito in testa alla classifica dei video più visualizzati di sempre.





Despacito è stato il primo video a tagliare il traguardo dei due miliardi di visualizzazioni in un solo anno (in effetti in meno di sei mesi) e fra poche ore, in meno di sette mesi, sarà il primo video a tagliare il traguardo dei tre miliardi di visualizzazioni, precedendo di un paio di giorni "See You Again" e di un paio di mesi "Gangnam Style".

Most Viewed Videos of All Time • (Over 300 million views) - Youtube playlist


Altre Fonti/link
List of most viewed YouTube videos

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare:

Widget AddToAny