Pubblicità profumi Emporio Armani con webserie Together Stronger - Colonna sonora

Emporio Armani ha di recente immesso sul mercato due nuovi profumi dedicati alle coppie che si amano: "Because it’s you" è la fragranza per la "lei" che ha trovato l'anima gemella, mentre "Stronger with you" è l'ideale complemento maschile per il "lui" che si sente realizzato solo accanto a lei.

Per il loro lancio è stata ideata una webserie, "Together Stronger", prodotta da Emporio Armani e diretta dal regista francese Fabien Constant, diffusa tramite le pagine Facebook, Instagram e Youtube di Armani Beauty, che vede protagonisti due innamorati, Paul, un architetto, e Laura, una scrittrice.
Non so se sono stati (o verranno) tratti degli spot tv da tale webserie.

La storia si svolge  fra le strade di New York, sul tetto di un taxy giallo, nell'intimità del loro appartamento, con in sottofondo le note della canzone Powerful di Major Lazer, cantata da Ellie Goulding e Tarrus Riley (altre informazioni e videoclip a fondo pagina).

Protagonisti della serie web il 32-enne attore newyorchese James (Leroy Augustin) Jagger, uno degli otto figli dell'arcinota rock star Mick Jagger, e la 25-enne modella e attrice italiana Matilda (Anna Ingrid) Lutz


James Jagger è noto per il suo impegno nel Progetto O, per la difesa degli oceani e delle barriere coralline e come attore per il ruolo di cantante punk Kip Stevens nella serie televisiva statunitense "Vinyl" di Martin Scorsese.

Più nota per i suoi meriti che per i natali Matilda Lutz, modella e attrice,  nata a Milano da padre americano e madre italiana, che ha raggiunto il grande pubblico con la serie televisiva Fuoriclasse, successivamente protagonista di "L’estate addosso", 2016,  di Gabriele Muccino e di "Rings" ("The Ring 3" - 2017) di F. Javier Gutiérrez.

TOGETHER STRONGER – trailer – the new series by Emporio Armani


Episode TOGETHER WE CAN FLY - TOGETHER STRONGER The new series by Emporio Armani


TOGETHER STRONGER the new series by Emporio Armani - Playlist


Come sottofondo musicale viene utilizzata  la canzone Powerful, del gruppo musicale Major Lazer (fondato nel 2008 DJ e produttore discografico statunitense Diplo che ne è tuttora il leader)
Il brano è stato il secondo singolo estratto nel giugno 2015 dal terzo album in studio "Peace Is the Mission" ed è cantato dalla pop star inglese Ellie Goulding  insieme al cantante reggae giamaicano Tarrus Riley

Major Lazer - Powerful (feat. Ellie Goulding & Tarrus Riley) (Official)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android