Pubblicità Huawei P10 & P10Plus ritratto personale - Titolo canzone

Da metà marzo è in vendita i nuovi gioielli tecnologici della cinese Huawei, P10 e P10 plus, che come la serie P9 puntano soprattutto sul comparto fotografico, dotato di una doppia fotocamera progettata in collaborazione con la Leica, con prestazioni migliorate rispetto a quanto visto sulla serie precedente.


Doppia fotocamera posteriore - Uno studio fotografico in tasca. La nuova doppia fotocamera Pro Edition di seconda generazione sviluppata insieme a Leica usa il riconoscimento preciso dei volti in 3D, l’illuminazione dinamica e le tecnologie di miglioramento naturale del ritratto per offrire scatti artistici sorprendenti nello stile fotografico di Leica.

Fotocamera frontale - La nuovissima fotocamera frontale cattura il doppio della luce, permettendoti di scattare ritratti straordinari, sia di giorno che di sera. HUAWEI P10 è perfino in grado di rilevare i selfie di gruppo, passando automaticamente al grandangolo quando altre persone si inseriscono nell’immagine. Ritrattii straordinari nello stile fotografico di Leica. 


 Lo spot in onda da alcuni giorni punta appunto su queste caratteristiche a partire dal titolo
"Ritratto Personale" per arrivare fino al claim La bellezza è sapersi raccontare.
Protagonisti del filmato splendide modelle e affascinanti modelli che si scattano delle foto o si fanno dei selfie sfruttando le citate caratteristiche innovative dello  Huawei P10, sottolineate da alcune scritte in sovrimpressione.
Come sottofondo musicale della pubblicità Huawei P10 è stato utilizzato l'ultimo singolo Glitter & Gloss, pubblicato a gennaio 2017, della cantante scandinava Skott (pagina Facebook)
La campagna è firmata dall'agenzia pubblicitaria WPP Team Huawei.
La regia dello spot è di  Paul Gore per la casa di produzione Iconoclast.

Per quanto riguarda il cast, attori, attrici, interpreti, modelli utilizzati in questo spot no ho trovato informazioni affidabili. Un solo sito sostiene che una delle modelle bionde sia Camilla Rowe, vista di recente come protagonista dello spot per il profumo Poison Girl di Dior ma non sono sicuro sia lei.

Huawei P10 & P10Plus | Ritratto Personale - Spot TV


Trascrizione:

Canzone Glitter & Gloss di Skott
(solo la parte del testo che si ascolta nello spot)

There’s a lot of me
Take it off
Glitter and gloss runs deep
Like a silver screen
Take me back
Show me what I failed to see


When you spell it out
You spell so mean
Like a masterpiece, I’m in your eyes
Are we black or white?
Or in between?
We’re a picture-perfect oddity

Voce della speaker:
La bellezza è sapersi raccontare.
Nuovo Huawei P10. Ritratto personale



Skott - Glitter & Gloss (Official Video)




Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android