Pubblicità Samsung Galaxy A3 A5: il tuo modo di essere smart - con musica Anni '60

Samsung presenta la versione 2017 del suo Galaxy A disponibile in Italia da febbraio (solo A3 ed A5). Si tratta di uno smartphone presentato in tre modelli di cui uno di fascia media, l'A3 e due di fascia medio-alta, A5  e A7, Tre modelli che per molti aspetti non fanno rimpiangere il top di gamma, l'S7, da cui ereditano alcune caratteristiche.

Disponibili in quattro colori, con fotocamere posteriore ed anteriore fino a 16 Megapixel (su A5 e A7), slot per memorie MicroSD fino a 256GB, connettere  porta USB Type C, tecnologia fast-charge (A5 e A7), Radio FM e certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, hanno tutto quello che serve a soddisfare una utenza anche esigente.

Lo spot punta soprattutto su alcune caratteristiche dei Galaxy A3 ed A5, messe in risalto dalle scritte in sovrimpressione che accompagnano il filmato, caratterizzato anche dalla grafica gradevole e molto pulita.

Fra queste caratteristiche la memoria espandibile, la resistenza all'acqua (e alla polvere) e i selfie "mai visti prima" grazie alla fotocamera anteriore da 16 Megapixel.


A dare ritmo al commercial un vivace sottofondo musicale dal sound anni '60: si tratta in effetti di un brano del 1962, scritto e composto da Bert Berns e reso popolare dalla registrazione degli Exciters, gruppo pop attivo fra il 1961 ed il 1974, inizialmente composto da sole donne.

Samsung Galaxy A. Il tuo modo di essere SMART - Spot TV


Trascrizione:

Scritte in sovrimpressione:
Fotocamera frontale da 16 Megapixel
Resistente all'acqua (IP68)
Slot per MicroSD fino a 256MB

Speaker:
Il tuo modo di essere Smart: Samsung Galaxy A

Della canzone Tell Him degli Exciters si ascolta la parte iniziale, di cui riporto le parole

I know something about love
You've gotta want it bad
If that guy's got into your blood
Go out and get him
If you want him to be
The very heart of you
Make you want to breathe
Here's the thing to do
Tell him that you're never gonna leave him
Tell him ....

The Exciters - Tell Him #HIGH QUALITY SOUND

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android