Pubblicità Scegli Wind con Fiorello: Finto spot profumo - nuova musica

È da pochi giorni in onda la nuova campagna Wind che vede il ritorno di Rosario Fiorello come testimonial. Con il nuovo spot Wind Tre SpA vuole sottolineare che non cambieranno i valori che hanno sempre contraddistinto il brand Wind con offerte sempre chiare, semplici e trasparenti, che sono rimaste tali dopo la fusione con Tre nel nuovo colosso della telefonia fissa e mobile.

Il messaggio di continuità con il passato viene trasmesso attraverso uno scherzo che Wind e Fiorello, in versione brizzolato affascinante, alla George Clooney per intenderci, fanno agli spettatori. proponendo uno spot che sembra quello di un classico profumo da uomo.

Si parte quindi con un bel panorama di Parigi con tanto di Tour Eiffel, e con Rosario Fiorello, elegantemente vestito, in un attico con splendida vista sulla capitale francese.
Rosario inizia quindi a parlare in francese, con voce suadente, pronunciando una serie di frasi e parole stereotipi delle pubblicità dei profumi. Ma poi rivela lo scherzo sottolineando che lui non cambia, rimane con Wind.
La voce di uno speaker maschile sottolinea, accompagnato da grandi scritte in sovrimpressione, che le offerte di Wind sono chiare, semplici, trasparenti.

Ritorna poi Fiorello con una piccola gag finale (vedi il filmato o la trascrizione) che si conclude con una specie di smorfia quando si spruzza il profumo in faccia (foto di copertina)

Scegli Wind! Spot TV febbraio 2017


Trascrizione

: Le parfum, le parfum pour homme, le parfume pour le sex-symbol, le fragrances pour moi, le parfum pour home formidable .... ma pensavate che stessi facendo la pubblicità di un parfum pour homme?
Eh no! Io non cambio, resto a Wind.

Speaker: Scegli Wind, offerte chiare, semplici, trasparenti

Fiorello: Wind pour homme, pour femme, pour tut 
Nota: in francese "per tutti" si dice "pour tous" ma non è quello che dice Fiorello :-)

Colonna sonora
La nuova campagna Wind adotta un nuovo sottofondo musicale, la canzone Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat, brano di genere Tropical House, che vede la collaborazione del duo elettro-house Goldfish.
La voce solista è di Marie Plassard

Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard - Games Continued

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android