Le modelle della pubblicità: Irina Shayk in rosso per Natale Intimissimi

La 30-enne super modella russa Irina Shayk è stata tra il 2007 ed il 2011, quando ancora non famosa,  una delle mannequin preferite dal brand di lingerie Intimissimi.


Nel 2016 è ritornata ad indossare slip e reggiseni del noto marchio di moda intima italiano e ora per Natale si regala in tutta la sua bellezza vestita, si fa per dire, di un bel completino rosso, slip e reggiseno, in un breve spot natalizio.

Recentissima la notizia che la bella Irina, per anni fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo, sia incinta. Il padre dovrebbe essere la star di Hollywood Bradley Cooper, con il quale la top russa ha una relazione dalla primavera del 2015.

Ritornando al filmato natalizio di Intimissimi, vediamo la supersexy Irina muoversi fra pacchi grossi e piccoli, tutto con lo stesso nastro rosso di un colore simile al completo di lingerie che indossa, trasparente nella parte posteriore, per non lasciare niente all'immaginazione del suo Lato B.

In sotto fondo una musica tipicamente Natalizia, Santa Claus is Coming to Town, tradizionale canzone natalizia statunitense composta nel 1932 da Haven Gillespie (testo) e J. Fred Coots (musica).
La versione che si ascolta è una cover cantata da una voce femminile, la stessa utilizzata per gli Auguri di Natale nel 2011 (video a fine articolo)

INTIMISSIMI Natale 2016 | Buone Feste - Spot TV




Una foto pubblicata da Intimissimi (@intimissimiofficial) in data:


Irina Shayk, Intimissimi Special Christmas 2011:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android