Pubblicità Nespresso con George Clooney e donna in rosso

Dopo la campagna Nespresso della scorsa estate con l'attore comico Jack Black a fargli da spalla, George Clooney torna ad essere protagonista del nuovo spot del famoso caffè in capsule della Nestlè, intitolato "Change Nothing", in cui un boss usa la moglia come esca per cercare di prendergli il suo Nespresso.

Il filmato ci mostra Clooney in una Boutique Nespresso, che in una mano regge una busta piena di capsule Nespresso,  intento a degustare un caffè, corteggiando nel contempo una donna sexy ed intrigante, che indossa un abito rosso. Sfortunatamente lei è la moglie di un boss e così all'improvviso, due corpulenti figuri entrano nel locale e prelevano di peso l'attore portandolo a cospetto del loro capo.

Il boss gli fa capire che sarebbe disposto a chiudere un occhio in cambio del suo Nespresso, ma Clooney non cede e lo rivediamo nella scena successiva pesto, incerottato e con la giacca strappata gustare comunque il suo caffè Nepresso.

La donna in rosso è interpretata dall'attrice italiana Alessandra Mastronardi, 30 anni, nata a Napoli, fra le protagoniste della serie televisiva Mediaset I Cesaroni e per la serie L'allieva, di recente trasmessa su Rai 1.
L'attore inglese Ian McShane, 74 anni, fa la parte del boss
La location scelta è la Boutique Nespresso in Regent Street a Londra

La campagna Nespresso Change Nothing è firmata dalle agenzie McCann New York e  McCann Parigi. La regia è di Grant Heslov per la casa di produzione parigina Moonwalk Films
Il sottofondo musicale è stata realizzato per lo spot dalle agenzie Capitaine Plouf, Parigi e BigSky Edit, New York.
Spot TV Nespresso novembre 2016 con George Clooney e Alessandra Mastonardi


Trascrizione:
Sottotitoli originali in inglese (sovrimpressioni in italiano)

Alessandra Mastronardi: Perfect, no? (Perfetto vero?)
George Clooney: I wouldn’t change a thing. (Non lo cambierò mai)
Ian McShane: Fancy my wife, do you? Now are you going to make it up to me? (Ti piace mia moglie non è vero? Ora mi dai qualcosa in cambio)
Cameriera: Everything okay? (Tutto bene?)
George Clooney: I wouldn’t change a thing. (Non lo cambierò mai)
George Clooney (voce fuori campo): NESPRESSO what else?

Nespresso - "Change Nothing" - Long version

Full credits

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android