Pubblicità Tezenis underwear 2016 con la cantante Rita Ora

Ventisei anni da compiere a novembre, bella, sexy e provocante, la cantante, attrice e modella, Rita Ora, è una delle regine dei social con oltre 5 milioni e mezzo di like su Facebook e 10 milioni di follower su Instagram.

Albanese, più precisamente di origini kosovare, naturalizzata britannica, è come lo scorso anno, la prestigiosa testimonial dell'abbigliamento intimo di Tezenis, marchio del gruppo Calzedonia.
Al ritmo di un remix di una sua canzone, Poison, singolo pubblicato nel maggio 2015, Rita Ora indossa i capi della nuova collezione Tezenis underwear autunno inverno 2016 che lei stessa ha disegnato. dal primo novembre disponibili in tutti i negozi del marchio.



I capi di lingerie indossati nello spot dalla cantante, in pizzo, raso e velluto nero, non sono particolarmente audaci ma il modo in cui Rita Ora li indossa li rende estremamente sensuali.
Non a caso la bella artista kosovara è stata nominata "la cantante più sexy del mondo" dalla prestigiosa rivista mensile "Glam'Mag", nel numero di novembre 2016.

Curiosa la scelta della location per il video, un deposito o garage vuoto, spoglio, con le pareti che mostrano i segni dell'usura e del tempo, al quale Rita Ora accede da un ampio montacarichi. Unico arredo scenico una grossa X fatta con tubi fuorescenti. Al resto ci pensano le luci stroboscopiche e lo splendido corpo della cantante che nella parte finale dello spot dice "I’m Rita Ora, my collection, this is my Tezenis"



Trascrizione del testo che si sente nello spot della canzone Poison di Rita Ora. Sotto a destra il videoclip ufficiale.

But nothing ever gets me high like this
But nothing ever gets me high like this
I pick my poison and it's you
Nothing could kill me like you do

Dopo la parte cantata Rita Ora dice:
"I’m Rita Ora, my collection, this is my Tezenis

Un video pubblicato da Rita Ora (@ritaora) in data:
Un video pubblicato da Rita Ora (@ritaora) in data:


Un video pubblicato da Rita Ora (@ritaora) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android