Pubblicità: Bruce Willis entra in un negozio Vodafone con la musica di Rocky

Sulle note di "Gonna fly now" celeberrimo tema musicale della saga di Rocky, vediamo Bruce Willis attraversare un corridoio di folla acclamante, cartelli, autografi, selfie e scambio di "cinque" mentre il noto attore,  da oltre un anno, da giugno 2015, testimonial Vodafone, entra in un punto vendita dell'operatore telefonico accompagnato dall'inseparabile amico che gli fa da spalla, l'attore romano Giorgio Gobbi.

Finalmente anche Bruce Willis, dopo aver usufruito negli episodi precedenti della rete Vodafone mobile o fissa, tramite la vicina di casa o lo smartphone dell'amico, fa l'ultimo passo ed esce dal negozio con un pacchetto che testimonia il fatto di essere un nuovo cliente dell'azienda di Ivrea, secondo operatore nazionale.

Gonna Fly Now, è una canzone composta da Bill Conti per il film Rocky (1976), di cui è il tema principale. È stata poi pubblicata come singolo nel 1977 raggiungendo il primo posto della classifica statunitense. Il testo è stato scritto dallo stesso Bill Conti insieme a Carol Connors e Ayn Robbins, mentre le voci sono di DeEtta Little, e Nelson Pigford. La tromba solista, che si ascolta anche nello spot e che da l'inconfondibile impronta acustica al brano, è di Maynard Ferguson.
Il brano è stato utilizzato in tutti i 7 film della saga di Rocky ad eccezione di Rocky 4.

Fai come Bruce: passa a Vodafone, la Rete 4G N° 1 in Italia - Spot TV


Trascrizione dialoghi:

Commesso: Benvenuto Mister Willis
Bruce Willis; Anche io, en Vodafone
Giorgio Gobbi: E se proprio proprio non sei soddisfatto te danno un giorno di internet GRATIS!
Bruce Willis; Yes!
Speaker: Passa anche tu a Vodafone, la rete 4G numero uno in Italia. Migliore la rete, migliore la vita.
Giorgio Gobbi:Sei de coccio ma ce sei arrivato, eh!

Nel finale, accanto al logo Vodafone appare in sovrimpressione la frase "Power to Bruce", chi dopo qualche attimo diventa il tradizionale slogan "Power to you"

Nella seconda parte dello spot, da quando si ascolta la voce femminile fuori campo che recita il claim migliore la rete, migliore la vita, la musica in sottofondo cambia per diventare la solita, ormai fin troppo abusata canzone Everytime, dei The Kolors,

Bill Conti - Gonna fly now (Rocky) HD


Leggi anche:
Pubblicità Vodafone con Bruce Willis e contadino con l'Ape Car.
Pubblicità Vodafone: chi è l'attore che fa da spalla a Bruce Willis?

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android