Pubblicità Activia Vivi InSync con nuova modella insegnante di yoga.

È partita il 25 settembre la nuova campagna Activia, incentrata sullo slogan Vivi #InSync, firmata dall'agenzia  Y&R. Con Vivi #InSync Activia si rivolge alle donne che vengono invitate nelle ricerca dell propria armonia interiore, "InSync" appunto,  che indica sensazione di profondo equilibrio con se stesse che consente di esprimere al meglio le proprie potenzialità in tutti gli aspetti della vita.

Lo spot tv, della durata di 30 secondi, trasmesso sulle principali reti italiane, ha come protagoniste quattro donne che raccontato il loro modo di "Vivere InSync". Mentre una voce femminile fuori campo ci racconta il loro pensiero il video Inizia con una insegnante di yoga che fa i suoi esercizi sul tetto di un edificio con una splendida vista su alcuni grattacieli della City di Londra (*).

Seguono poi le immagini di una chef dagli occhi verdi, poi quello di una ballerina ed infine vediamo una fotografa bionda che mangia un cucchiaino di yogurt Activia. Poi di nuovo un intenso primo piano del bel viso e degli occhi azzurri dell'insegnante di yoga, a mio avviso il volto immagine della nuova campagna.
Davvero molto molto intrigante il viso di questa modella o insegnante di yoga che sia (vedi immagine di copertina).

Per quanto riguarda il sottofondo musicale è stato scelto un piacevole brano a base prevalente di pianoforte con degli archi che si ascoltano nel finale. Presumo si tratti di un brano composto espressamente per la pubblicità di Activia, eventualmente derivato da un brano nota ancora da identificare.

Da notare anche la nuova grafica, associata alla campagna InSync, con una spirale stilizzata che ora compare anche sui vasetti di Activia.

Per rafforzare il messaggio, Activia in collaborazione con Discovery Italia ha realizzato sei brevi puntate che andranno in onda da metà ottobre su Real Time, con protagoniste ci ciascuna puntata sei donne italiane di talento: la ballerina e pittrice Simona Atzori,  l'imprenditrice Gabriella de l’Ero, la schermitrice Elisa Di Francisca, l'attrice Anna Foglietta, la fotografa Laila Pozzo e la chef Viviana Varese. (le donne elencate non compaiono nello spot TV)

Noi di Activia lo chiamiamo Vivi #InSync:


Trascrizione del testo recitato da una voce fuoricampo femminile.

Io lo chiamo trovare il mio equilibrio.
Io lo chiamo sentirmi sicura di me,
Io lo chiamo mente e corpo in armonia.
Ci sono molti modi per descrivere questa sensazione, noi di Activia lo chiamiamo "Vivere in Sync"
Activia, con quattro miliardi di Bifidus Actiregularis e la sua cremosità unica.

(*) Location: Londra - si riconoscono bene, in particolare, due grattacieli, il 30 St Mary Axe, alto 180 metri, a forma di cetriolo e il Leadenhall Building, alto 225 metri, fra i più alti di Londra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android