Pubblicità Amica Chips Eldorada con Gianluigi Buffon: Buone come una volta

Dopo Rocco Siffredi in coppia con una giovane Ornella Muti "virtuale", dopo l'anti-personaggio Eliseo Cannone, tocca ora ad un leader, in campo e fuori, uno degli atleti più amati dagli italiani, pubblicizzare le patatine fatte come "quelle di una volta", nella migliore tradizione della cucina casalinga.

Il portiere e capitano della Juventus e della Nazionale di calcio italiana, Gigi Buffon, è il testimonial della nuova campagna, "Buone come una volta", delle patatine Eldorada di Amica Chips.
La nuova campagna firmata dall'agenzia Max Information (Gruppo Armando Testa) vede ii "Gigi" nazionale protagonista in radio, sulla stampa, sui social ed in televisione, con due spot, che andranno in onda da domenica 2 ottobre, diretti da Matteo Pellegrini per la casa di produzione Filmgood
,


Nello spot che vi propongo, vediamo Vediamo Buffon, in smoking,  arrivare ad una festa. Lo vediamo prima guardare perplesso dei Crostini con Crème Glacée del Lago Salato per poi prendere un eleganto cartoccio di patatine offerto da un cameriere.

Basta solo un assaggio di una buona e croccante patatina per rivivere i ricordi di quando era bambino,
Quando un po' timido ed impacciato aiutava a raccogliere delle patata che poi la nonna cucinava nella casa di campagna.

Un rumore lo riporta al presente, il fruscio delle patatine Eldorada versate nei cartocci.
Si ritrova circondato da alcune belle ragazze che gli chiedono l'autografo, ma lui ne firma uno molto particolare, "Alle patatine di mia nonna" e lo posiziona accanto al sacchetto di Eldorada di Amica Chips, lasciando un po' stranite le sue fans.


Come sottofondo musicale credo sia stata utilizzata la base della canzone di Antonello Venditti "Ci vorrebbe un'amica" o di una sua cover, come quella cantata da Eliseo Cannone in un precedente spot.
In questo caso della canzone vengono pronunciate solo le parole "ci vorrebbe un'amica" ma la voce non mi sembra n'è quella di Venditti n'é quella di Cannone.

AMICA CHIPS ELDORADA COMEUNAVOLTA - Spot TV


Trascrizione:

Speaker:
Ci sono sapori che fanno parte di noi, come quello di Amica Eldorada, la patatina buona come una volta. Dorate, più spesse e croccanti. Come quelle della nonna.
Speaker e scritte in sovrimpressione
Amica Chips Eldorada. L'amica dorata buona come una volta

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android