Pubblicità Super Fibra e Station Revolution Vodafone con Bruce Willis e Giorgio Gobbi

Da alcuni giorni di nuovo in onda lo spot TV Vodafone per il prodotto Superfibra e la Vodafone Station Revolution, con protagonista il noto attore americano Bruce Willis, testimonial vodafone da oltre un anno, e la quasi inseparabile spalla, l'attore caratterista Giorgio Gobbi, dal tipico accento romanesco.

Nello spot, vengono pubblicizzate allo stesso tempo sia le prestazioni della rete in fibra di Vodafone, che raggiunge velocità fino a 300 Mega (*) e le prestazioni del router wi-fi Vodafone Station Revolution con wi-fi quattro volte più potente di un modem tradizionale per raggiungere tutti gli angoli di una casa.
Nello spot vediamo Bruce Willis, con in mano un notebook, che si sposta in vari posti come bagno e ripostiglio, all'interno del appartamento dell'amico Giorgio Gobbi, seduto sul divano ad aspettare, constatando la perfetta copertura della rete wi-fi ("qui prende!" - dice ripetutamente l'attore americano) offerta dalla Vodafone Station Revolution.
Lo spot, pubblicato a metà febbraio del 2016, seguiva quello di inizio gennaio, diretto da Gabriele Muccino, in cui l'amico (sempre Giorgio Gobbi) lo invitava a casa sua a provare la velocità della Fibra Vodafone visto che internet a casa della star hollywoodiana proprio non funzionava.
Nel finale di entrambi gli spot Giorgio Gobbi dice "Fibra co 'na "b" come Bruce"

La musica di sottofondo / colonna sonora è quella che ha accompagnato per circa un anno gli spot Vodafone, la canzone Everytime dei The Kolors, cantata dal chitarrista e solista del gruppo Antonio "Stash" Fiordispino,

Vodafone Super Fibra - Spot TV 30'' - febbraio 2016:


Trascrizione testi:
Bruce Willis: È vero prende!
Bruce Willis: Qui prende!
Bruce Willis: Anche qui prende!
Giorgio Gobbi: E so du ore che te lo dico!
Bruce Willis: Prende!
[Una voce femminile fuoricampo descrive l'offerta Super Fibra: Vodafone Station Revolution, con wi-fi quattro volte più potente di un modem tradizionale. Scegli Vodafone Super Fibra. Naviga a tutta velocità a 25 Euro al mese.](*)
Giorgio Gobbi: Fibra co 'na "b" come Bruce
Bruce Willis: Fibra.

Leggi anche:

Pubblicità Vodafone Super Fibra con Bruce Willis e Giorgio Gobbi.

(*) Non so se la promozione nello spot trasmesso a partire da fine agosto 2016 sia stata modificata o meno rispetto allo spot originale di febbraio. Sul sito Vodafone viene ora indicata una velocità massima. per offerte Family e limitatamente alle città di Milano, Bologna e Torino, di 500 mega.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android