sabato 5 marzo 2016

Le modelle della pubblicità: biografia di Shlomit Malka, musa di Intimissimi.


Shlomit Malka, nota anche come Shiloh Malka, è una modella israeliana nata il 23 dicembre 1993 a Tel Aviv, da genitori ebrei.
Alta 175 cm, ha capelli castano chiaro e occhi grigio-azzurri.
Le sue misure sono 82-60-90, scarpa 40, taglia 38
Il padre, avvocato, di origini marocchine e la madre, nelle pubbliche relazioni,  di origine russe, divorziano quando lei ha tre anni (fonte)
Da piccola sognava di fare il soldato e il veterinario.
All'età di 18 anni è stata arruolata  nell'esercito.(in Israele il servizio militare è obbligatorio anche per le donne per le quali dura 24 mesi)
Ha poi descritto questa esperienza come un arricchimento che le ha portato forza e indipendenza, disciplina e perseveranza.
Mentre svolgeva il servizio militare un'agenzia di moda l'ha contattata dopo aver visto alcune sue foto Facebook. Lei ha dapprima opposto un rifiuto categorico, ma poi dopo diversi incontri con quello che sarebbe diventato il suo agente si è convinta e l'esercito israeliano le ha concesso dei permessi per poter fare la modella.
Ha potuto così siglare dei contratti importanti con marchi come Ralph Lauren,  L'Oreal, Schwarzkopf,  fino a diventare nel 2015 la musa di Intimissimi, marchio italiano leader nel settore dell'abbigliamento intimo femminile e lingerie.
Ha anche ottenuto un contratto con Maybelline New York ed è apparsa sulla copertina di numerose riviste di moda, come Vogue Italia, Glamour e Elle.
Ultima la copertina di febbraio 2016 di Marieclaire nell'edizione della Repubblica Ceca.
A photo posted by Shlomit Malka (@shlomitmalka) on

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Ti potrebbero anche interessare:

Widget AddToAny