Le modelle della pubblicità: la greca Ria Antoniou per la promo 100 GIGA di 3 Italia.

L'attore e regista Carlo Buccirosso e la bella e procace modella greca  Ria Antoniou sono i due nuovi protagonisti dello spot 3 e vanno ad affiancare la poliedrica Andrea Delogu, già protagonista degli spot precedenti con  Raoul Bova e Chiara Francini.
Andrea Delogu interpreta la parte di una commessa in un 3Store che riceve la strana coppia formata dalla bellissima Ria Antoniou e Carlo Buccirosso che non vede l'ora di compiacere la compagna.
"Carletto, è da tanto che avevo un desiderio ..." esordisce la biondona greca mentre si trova di fronte ad un 3Store, all'interno del quale sarà la bella Andrea ad anticipare i desideri della coppia proponendo loro la nuova promozione "100 GIGA" di Tre. (www.tre.it/promozioni/voce-internet/100GB)

Non cambia il sottofondo musicale che rimane lo stesso degli spot precedenti, il brano del disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz, dal titolo Headlights, singolo apripista dell'album Sugar uscito nel settembre 2015. A cantare Headlights è la vocalist Ilsey Juber.
Vivi al Top con 100GB! Il nuovo spot di 3:
Biografia - Ria Antoniou al secolo (Gregoria Antoniou)  è una modella, showgirl è conduttrice greca, nata ad Atene il 14 luglio 1990. Alta 176 cm ha occhi azzurri e capelli biondi e misure da vera pin-up: 91-61-90.
A 17 anni è giunta seconda  al concorso di bellezza di Miss Grecia, rappresentando poi lo stesso anno la sua nazione al concorso internazionale Top Model of the World classificandosi seconda
Ha successivamente posato per numerose riviste internazionali come Esquire e Nitro e più volte per Playboy.


Nel 2010 ha provato a fare la cantante con il singolo Give  me, una cover di "Give a bit of mmm to me!" (1978) di Amanda Lear.

Ha raggiunto una certa notorietà in Italia soprattutto nei primi mesi del 2012 quando ha partecipato al talent show Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro.

Da alcuni definita la nuova Anita Ekberg, vedremo Ria Antoniou nel film "Coppa dei Campioni" di Giulio Base, assieme a Massimo Boldi e Max Tortora in uscita a maggio 2016.

Una foto pubblicata da riaantoniou (@riaantonioy) in data:

Una foto pubblicata da riaantoniou (@riaantonioy) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android