Pubblicità Nuova Opel Astra spudoratamente di lusso con musica metal

La nuova Opel Astra fa un salto di qualità nella classe delle compatte in termini di caratteristiche di efficienza, di connettività e di alta qualità. Si può vantare disistemi di sicurezza e di assistenza alcuni dei quali addirittura al debutto in questa classe - come ad esempio gli innovativi fari anteriori a matrice IntelliLux LED® che illuminano senza abbagliare.
L'Astra è anche il primo nuovo modello Opel che viene fornito con la Opel On-Star fin dal lancio sul mercato: connettività migliorata ed il servizio di assistenza assicurano una guida più rilassante.
La nuova generazione del sistema di infotainment IntelliLink debutta con due nuovi dispositivi consentendo al meglio l'integrazione con gli smartphone Apple Car Play e Android Auto.

La nuova Astra non è solo fino a 200 kg più leggera rispetto al modello precedente ma è anche più spaziosa e aerodinamica, alimentata esclusivamente da motori più economici di nuova concezione.
Al massimo del relax e ad un ambiente accogliente contribuiscono il sistema AGR che si cura del benessere della schiena con massaggi e ventilazione, sedili posteriori riscaldati e il sistema di diffusione aromi AirWellness.

In uno degli spot della nuova campagna Opel caratterizzato slogan, nella versione italiana "Nuova Opel Astra, spudoratamente di lusso" vediamo una giovane e bella attrice/modella dai capelli castano scuro nei panni di una giovane donna ospite a pranzo, insieme al suo fidanzato, nel giardino della sontuosa dimora dei ricchi genitori con il suo fidanzato.
Dopo mangiato, al momento di salutarsi, il padre della donna propone al ragazzo di lei di prendere in prestito la sua macchina di lusso (gli lancia le chiavi) mentre la moglie (la mamma) aggiunge che hai sedili che fanno i massaggi, ma la ragazza rifiuta l'offerta perché la macchina del suo fidanzato, una Opel, fa i massaggi ed inoltre ha il sistema On-Star (il servizio di connettività e assistenza personale di Opel).
I due giovani ripartono sgommando nella loro nuova Astra di color Rosso mentre i genitori commentano con le parole "viziatella" e "snob"

Nella seconda parte dello spot si ascolta in sottofondo il brano metal Down with the Sickness, secondo singolo estratto da The Sickness, album d'esordio dei gruppo musicale alternative metal statunitense Disturbed, pubblicato nel 2000.

Spot TV nuova Opel Astra, spudoratamente di lusso:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android