Shlomit Malka nel catalogo Intimissimi Autumn 2015

Normalmente parlo delle pubblicità che vedo in televisione, o limite sul web, forse è la prima volta che parlo di un catalogo. Fatto sta che mi è capitato fra le mani, un catalogo della collezione Autunno 2015 di Intimissimi (preso presso uno dei tanti negozi della nota azienda italiana di lingerie).

Nonostante ne avessi parlato già due volte, non ho riconosciuto subito la bellissima modella israeliana Shlomit Malka. testimonial Intimissimi per il 2015.
Quest'anno Intimissimi non mi sembra abbia pubblicizzato la sua collezione autunnale se non, forse, tramite campagna stampa e sui social (ma senza nuovi video) e così sul canale Youtube di Intimissimi troviamo fra gli ultimi video solo quelli relativi al social casting #ImAStory lanciato ad inizio estate proprio tramite una serie di filmati, tradotti in svariate lingue, in cui proprio la modella israeliana presenta il concorso.



Vedi: 
Biografia di Shlomit Malka, musa di Intimissimi.

Nonostante la giovane età ed il suo lavoro è una modella abbastanza affermata, la settima più pagata del suo paese secondo Forbes (La più nota è Bar Rafaeli).





Una foto pubblicata da Intimissimi (@intimissimiofficial) in data:

Una foto pubblicata da Shlomit Malka (@shlomitmalka) in data:
Una foto pubblicata da Shlomit Malka (@shlomitmalka) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android