Biografia non ufficiale delle modelle gemelle Beatrix e Nicky Biro

Le gemelle Nicky e Beatrix Biro sono due modelle, conosciute a livello internazionale, nate in una piccola cittadina dell'Ungheria. Sono diventate velocemente popolari nell'industria della moda. Hanno iniziato la loro carriera a Milano, dove sono state fotografate per diverse campagne per Gattinoni, Nara Camice e Byblos, e hanno svilato ion passerella per le collezioni di Loops, Stella Mc Cartney ,Rocco Barocco e Costume National.

Dopo aver lavorato in Spagna (Barcellona), Austria (Vienna), in Francia e in Italia, si sono regate in Asia dove la loro straordinaria bellezza gli ha permesso di lavorare come modelle in Giappone (Tokyo), Taiwan, Cina (Pechino, Guangzhou e Shanghai) e Hong Kong.
Dopo la laurea Business School di Budapest vivono e lavorano a Hong Kong,  capitale asiatica della moda, dove continuano a lavorare per brand internazionali e case di moda come Dolce e Gabbana, Valentino, Audemar Piaget, Cartier e Hodel.
Le Biro Twins amano posare davanti ad una cinepresa e hanno al loro attivo numerose partecipazioni a spot commerciali e film per la televisione.
Fra gli ultimi spot trasmessi anche in Italia ricordo la pubblicità del dentifricio Mentadent (Signal) White Now Man  e Colgate Optic White

Le misure delle gemelle Biro:
Beatrix Biro
Occhi verdi e capelli castani
Altezza 175 cm
Misure 80 / 61 / 89  - Scarpa 39

Nicky Biro
Occhi e capelli castani
Altezza 175 cm
Misure 80 / 60 / 89  - Scarpa 39

Sito ufficiale delle gemelle Biro: birotwins.wordpress.com
Instagram: instagram.com/beabiro/
Facebook: www.facebook.com/bea.biro.52www.facebook.com/nicky.biro







Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android