Pubblicità Opel KARL: Incredibile ma city car.

Opel KARL è la nuova city car della casa automobilistica tedesca: essenziale e senza fronzoli, ma caratterizzata da tecnologie all'avanguardia e semplicità d'uso.
Se la Opel Adam è l'auto modaiola  e personalizzabile in una infinità di dettagli, la KARL si presenta con una sola motorizzazione (tre cilindri benzina aspirato, 1000cc, 75CV) e con la sola versione a 5 porte.
Maneggevole silenziosa e piacevole da guidare, comoda anche per i passeggeri posteriori, ma le ridotte dimensioni non lasciano molto spazio al bagagliaio.
Sarà presto disponibile sulla KARL il sistema l’Intellilink, con schermo touch di 7'' che consente di visualizzare lo schermo del proprio smartphone (inclusa la funzione di navigazione) e il sistema di connettività On Star che gestisce le situazioni di emergenza e il soccorso stradale.

Semplice ma efficace anche la campagna pubblicitaria della Opel KARL, con lo slogan "Incredibile ma City Car" che da anche il titolo allo spot. e con altri frasi ricorrenti anche in spot di altri modelli Opel, come "il meglio dell'ingegneria tedesca" o semplicemente "è una tedesca" pronunciata da Claudia Shiffer al termine dello spot.


Lo spot è ambientato in una concessionaria, dove una coppia seduta sui sedili anteriori parla con il venditore.

Trascrizione dialoghi:
Venditore: La nostra nuova KARL: ingegneria tedesca, cinque porte, piena di innovazioni.
Signora bionda: A quel prezzo! È uno scherzo?
Venditore: I tedeschi non scherzano mai!
Voce speaker maschile: Il meglio dell'ingegneria tedesca, Opel KARL . Incredibile ma city car.
In sovra-impressione l'offerta valida fino al 30 giugno 2015: 8500€ con rottamazione.
Claudia Schiffer: È una tedesca!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android