Pubblicità Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso - Coccoliamoci di più

Lei bella e solare distesa al sole con il suo cappellino di paglia, lui arriva portando con se due Coni Vortici dell'Antica Gelateria del corso. Cosa c'è di meglio di un gelato così per completare una bella giornata al sole e l'aria aperta?
Mentre scorrono le immagini dello spot una voce femminile dice:
"Rendi unica la tua coccola quotidiana con il Cono Vortice di Antica Gelateria del Corso, dove il gusto autentico del gelato incontra un croccante vortice di cioccolato firmato Perugina.
Antica Gelateria del Corso. Coccoliamoci di più."

Gli spot della campagna pubblicitaria del 2015 sono tratti (se non proprio gli stessi) della campagna 2014, che sul web è imperniata sull'hashtag #coccoliamocidipiù.
Nuovo spot breve 2015 del Cono Vortici dell'Antica Gelateria del Corso:


Tutto sale sale tutto sale
son salite anche le nespole ... nespole
tutto è scuro tutto è scuro scuro
si cammina con le fiaccole ... fiaccole

tutto gira gira tutto
girano le ciribiricoccole ...coccole
lascia andare non drammatizzare,
ma strapazzami di coccole ...coccole
Il ritornello di sottofondo è un riarrangiamento dal brano degli anni '70 Strapazzami di Coccole cantato da Raffaella Carra e Topo Gigio (Peppino Mazzullo), testo di Gianni Boncompagni e musica di Peppino Mazzullo.
Sulla destra le parole del brano che si ascolano nella versione completa del video (in corsivo la parte che si ascolta di solito negli spot televisivi).



Non ho purtroppo nessuna informazione su chi sia la bella modella protagonista della pubblicità.


Antica Gelateria del Corso è un  marchio nato negli anno '80 per promuovere un gelato che si distinguesse per la sua qualita. Nel 1993, i marchi Italgel, fra cui Antica Gelateria del Corso,vengono acquistati dalla multinazionale svizzera Nestlè che nel 1988 aveva acquisito la Perugina, marchio leader nel settore del cioccolato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android