Il modello Sean O'Pry nella pubblicità del profumo 1 Million Cologne di Paco Rabanne

Nel 2008 Paco Rabanne ha presentato il profumo maschile 1 Million, diventato molto popolare, a cui sono seguiti 1 Million Absolutely Gold nel 2012 e 1 Million Intense nel 2013.
Tutti quelli che hanno trovato l'originale troppo forte, potrebbero gradire maggiormente 1 Million Cologne, in arrivo questa estate, dal profumo più fresco ed energico, seducente e d affascinante.

La nuova fragranza è opera dei maestri profumieri Olivier Pescheux e Michel Girard
Il flacone mantiene la forma di una barra d'oro ma è trasparente per esprimerne il carattere più leggero.
Paco Rabanne ha scelto il modello Sean O'Pry come volto e ambasciatore di questa sua nuova proposta nel campo dei profumi.
Statunitense, 36 anni, 185 cm di altezza,  è in assoluto uno dei modelli di maggior successo e più richiesto negli ultimi anni. Le sue doti di eleganza, freschezza e gioventù si abbinano alla perfezione alle caratteristiche 1 Million Cologne.

Nel video inizia con l'affascinante  Sean O'Pry a torso nudo per poi, dopo un'inteso sguardo verso la camera, ritrovarsi un attimo dopo elegantemente vestito. Uno schiocco di dita e affronta, salta, fa delle acrobazie evita, anche a tempo di musica, una serie di fili dorati che assomigliano a raggi laser, fino ad arrivare ad una cassaforte piena di quelli che sembrano lingotti dorati, ma che poi si rivelano essere  i flaconi del profumo 1 Million Cologne di Paco Rabanne.
Con una mascherina nera sorride compiaciuto quando scatta l'allarme e i riflettori lo illuminano

Un altro schiocco delle dita, via la maschera ed inizia la fuga in stile James Bond.
Lui ora è alto quanto un grattacielo e in mano tiene una minuscola Hana Jirickova, da circa un anno testimonial Paco Rabane per il profumo Lady Million Eau My Gold
Un'altro schiocco di dita e l'abito diventa bianco, un elicottero a cui si appende lo porta in salvo.
Altro sguardo affascinante, schiocco di dita, passo di danza ed una voce maschile presenta il nuovo profumo.
Evidente anche il richiamo al personaggio di Christian Grey di Cinquanta sfumature di Grigio.
Da notare che Sean O'Pry è stato uno dei candidati per questo ruolo poi assegnato all'attore Jamie Dornan.



La campagna è stata realizzata dal fotografo Gregory Harris.
Il brano scelto come sottofondo musicale è la canzone Wonderland (2008) di Denis Naidanow Feat. Tyree Cooper. Denis Naidanow (Ibiza / Berlino) è un DJ e produttore musicale. Tyree Cooper è un interprete del genere Hip House

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android