Breve biografia della modella Diana Morales con foto e video

Diana Morales è una modella spagnola nata nel 1987 a Valencia.
Alta 168 cm ha capelli castani dorati e occhi verde-marrone. Le sue misure sono 81-56-84.
Nel 2008 ha vinto il concorso internazionale Face of Loewe. (Loewe, Madrid, è una casa di moda spagnola che si occupa prevalentemente di abbigliamento e accessori in pelle)
Ha lavorato soprattutto come modella nel settore della lingerie.
Ha pubblicizzato diversi marchi fra i quali Admas swimwear, Bésame Prendas Intimas, Deborah, DirectTV, El Corte Ingles, Intimissimi, Loewe, Morellato, MultiOpticas, Neiman Marcus, Nelly swimwear, Real Madrid underwear, Suavinex.
In Italia sicuramente qualcuno la ricorderà per essere stata testimonial Intimissimi nel 2010.
E' apparsa sulle copertine di alcune riviste spagnole nel  2008 (Mia, Ragazza, Tendencia) e nel 2010 su Elle Ungheria. Nel 2012 è stata selezionata come "Ragazza del Giorno" (Daily Babe - il 21 aprile 2012) dal sito sudafricano Running Wolf's Rant.
Nel 2013 ha indossato l'abbigliamento intimo dell'azienda colombiana Bésame


Ad inizio del 2014 il club spagnolo del Real Madrid ha lanciato una nuova campagna per il suo brand di biancheria intima femminile ed ha confermato come modella Diana Morales, da tre anni musa delle merengues.
A settembre 2014 è diventata testimonial per i gioielli Morellato.

Video Backstage SpotMaking Of Morellato Gioielli Fall Winter 2014 con Diana Morales


Curiosità:
la ricerca delle parole Diana Morales, a cui ancora nessuno ha pensato a dedicare una pagina di Wikipedia, produce su Google un altissimo numero di risultati, vicino ai 20 milioni di pagine, a livello delle più famose top model. Benché abbastanza conosciuta, la modella spagnola non è particolarmente famosa, ma il suo nome è molto comune nei paesi di lingua spagnola, Inoltre esiste una affermata agenzia immobiliare spagnola (con sede a Marbella) la DM Diana Morales Properties. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android