Luca Dotto testimonial per Acqua di Giò di Giorgio Armani

Acqua di Giò pour homme è indubbiamente la fragranza più conosciuta e più venduta di Giorgio Armani, un profumo che ha da tempo conquistato il suo spazio nell'Olimpo dei profumi più leggendari. Acqua di Giò nasce nel 1996 dal "naso" spagnolo Alberto Morillas.
In occasione del 18-esimo anniversario dell'iconico profumo, Armani sceglie come testimonial  il nuotatore Luca Dotto, uno dei più forti nuotatori a livello mondiale nelle gare veloci (50 e 100 metri stile libero).
Il ventiquattrenne padovano, nato a Camposampiero, incarna perfettamente le  vesti di un moderno Apollo nato dall'acqua e dalla pietra, un uomo agile e virile che simboleggia appieno il "profumo" di libertà.

Nello spot, dalla violenta fusione di acqua e roccia, sottolineata da un possente battere di tamburi, nasce il corpo perfetto di Luca Dotto, che la telecamera con primi piani ravvicinati del viso e dei muscoli del corpo del nuotatore, e mentre il sottofondo diventa un profondo battito cardiaco l'atleta corre nudo verso un ultimo tuffo. La location del video è l'isola di Pantelleria



Da un'intervista a Vanity Fair
Com’è andata sul set dello spot? Posa nudo?
«In verità indossavo un perizoma di quelli di carta che danno dall’estetista. Quanto imbarazzo. Quando l’ho messo, nel ritrovarmi in mezzo a così tante persone con gli occhi addosso, sono andato in crisi. Non sono abituato, mica è il mio mestiere. Nudo nudo, forse avrei rifiutato».


Luca Dotto ha debuttato come modello proprio per Armani. A dicembre 2013, dopo David Beckham, Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal, è diventato testimonial di Emporio Armani Underwear ed Emporio Armani Eyewear. 

Commenti

  1. https://instagram.com/freecarelesssoul?igshid=fnthi5b5i45o

    For collaboration parfum:

    saramorsillo@icloud.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android