Offerte FIAT giugno 2014: Trapattoni e Pizzul in "Maglie e buoi dei paesi tuoi"

Per il lancio delle sue offerte promozionali che scadono il 30 giugno 2014 la FIAT ha scelto due testimonial d'eccezione, due vecchi volponi ben conosciuti a tutti gli sportivi italiani: il plurititolato allenatore Giovanni Trapattoni (75 anni) e l'ex commentatore sportivo della RAI, Bruno Pizzul (76 anni), la cui voce è ben nota per i tanti commenti alla radio ed in TV, soprattutto in occasione delle partite della Nazionale di calcio.
Sono stati realizzati diversi video, con ambientazione brasiliana, in occasione appunto dei mondiali di Calcio. Atmosfera brasileira sottolineata anche dalla canzone di sottofondo: si tratta del brano Disco samba, un celebre medley del trio belga Two Man Sound datato 1978. Ma del medley, che comprende vari brani con sonorità tipiche del Sud-America, si ascoltano in particolare le parole Eh! Meu amigo Charlie (...) Charlie Brown  (da Charlie Brown di Benito di Paula  - 1974) nella parte finale degli spot quando vengono elencate le promozioni FIAT.

In questo articolo vi propongo la pubblicità Maglie e buoi dei paesi tuoi



Pizzul e Trapattoni assistono compiaciuti ad una partitella sulla sabbia maschi contro femmine.
Le ragazze, tutte carine, vanno in goal (sottolineato dalla voce di Pizzul) e Trapattoni si complimenta con loro:

"Complimenti belle signorine, se siete in cerca di una maglia posso mettere una buona parola!"
"Eh no bello!" - Gli risponde una delle ragazze, evidentemente scambiando maglie per mogli - "Maglie e buoi dei paesi tuoi"
Con grande sorpresa del Trap, che introduce le sorprendenti offerte FIAT ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android