Le modelle della pubblicità: Keira Knightley per Coco Mademoiselle - She's not There

Nuovo short movie dedicato la fragranza Coco Madmoiselle di Chanel: per la terza volta il regista Joe Wright dirige una splendida e sensuale Keira Knightley. Lo spot inizia con un lussuoso party dove la bella Keira, in abito da sposa, attira l'attenzione di un elegante uomo, interpretato dal ventinovenne attore russo Danila Kozlovsky. Dopo un intenso scambio di sguardi lei, che dall'alto guarda gli invitati ballare, fa cadere nelle mani di lui la sua boccetta di profumo per poi sparire magicamente.
Nella scena successiva, sulla Senna, ricompare alla guida di un motoscafo, con alle spalle una Parigi al tramonto. Lui la vede passare sotto il Pont des Arts, sul quale si trova, prima di ultimo sensuale sguardo.

La colonna sonora dello spot è tratta dal brano She’s Not There (Rod Argent, 1964), primo singolo del gruppo rock inglese degli  Zombies, band molto popolare negli anni sessanta spesso in vetta alle classifiche inglesi e americane dell'epoca.



Durante la ripresa della scena del parti l'attrice ha strappato il costosissimo abito da sposa che indossava, della collezione Chanel Haute Couture 2013/14.
Il regista  Joe Wright, 42 anni inglese, è conosciuto per i film Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina, nei quali ha diretto proprio la ventinovenne connazionale Keira Knightley, da diversi anni affermata attrice.

Coco Mademoiselle è la "sorellina" del profumo Coco Chanel. Nato nel 2001 dall'immaginazione e dal lavoro del naso Jacques Polge, è rivolto ad un target più giovanile rispetto agli altri profumi della casa francese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android