Sony Xperia Z1 Compact: un top di gamma contro tendenza

Sony ha lancia in questi giorni lo smartphone Xperia Z1 Compact, identico come caratteristiche tecniche al fratello maggiore Z1 ma più piccolo. Disponibile in pre-vendita (anche per l'Italia) sul sito sonymobile.com a 499 Euro.
Contro la corrente tendenza di presentare nuovi device con schermi sempre più grandi, la casa giapponese presenta un prodotto prestazionale ma più maneggevole, con uno schermo da 4,3'' contro i 5'' del Z1.
Uno straordinario smartphone dall'inconfondibile design realizzato con tutta la maestria di Sony. Impermeabile* e dotato di un solido telaio in alluminio, si adatta perfettamente al palmo della tua mano: bello e resistente.- così lo definisce in un comunicato promozionale la stessa multinazionale del sol levante.

Del fratello maggiore Z1 (ma solo per anzianità e dimensioni) conserva le principali caratteristiche come la fotocamera da 20,7 Megapixel che può scattare foto anche sott'acqua (acqua dolce fino ad un metro e mezzo di profondità).

Lo schermo più piccolo, 1280x720 pixel, e quindi un minor numero di pixel da gestire, abbinato al potente processore  Qualcomm Snapdragon 800, consentono a questo smartphone performance migliori di quelle già ottime dello Z1.


Maggiori informazioni e tutte le specifiche sul sito ufficiale della Sony:
http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z1-compact/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android