Le modelle della pubblicità: nel mio intimo c'è Chilly!.

Sono diversi anni, almeno dal 2009 se non prima, che una bella modella latina, ci racconta i segreti del suo intimo: Nel suo intimo c'è Chilly!

Scherzi a parte la protagonista dello spot sulla linea di prodotti per l'igiene intima femminile Chilly è la modella messicana Daniela de Jesus.


Biografia:Daniela de Jesus Cosio è nata a La Paz, Baja California Sur, Mexico l'11 gennaio 1986, ha occhi verdi e capelli castani. È alta 178 cm e le sue misure sono 88-60-89, scarpa 40.
Si è fatta conoscere arrivando seconda (First runner-up) nell'edizione 2005 di Nuestra Belleza Mexico.
Ha quindi iniziato la sua carriera di modella sfilando fra New York e Milano per l'agenzia Major Model Management (e tuttora è una delle loro modelle). È anche stata in copertina per diverse riviste glamour fra cui in Italia Vogue Gioiello e Maxim.
In passerella ha sfilato per diversi stilisti ed è stata testimonial di diverse marchi, fra cui cito: Chilly, Clarins, Express 'Loyalty' fragrance, Fiorucci, Goldenpoint, Guess,  Henry Cotton's, L'Oreal, Pantene,  Ralph Lauren 'Big Pony' fragances, Victoria's Secret,  Yamamay.



Chilly è un marchio di Manetti & Roberts, società industriale con stabilimento produttivo a Calenzano, poco distante da Firenze. Oltre che per Chilly la Manetti & Roberts è conosciuta per Borotalco e Neutro Roberts.
La Manetti & Roberts e i marchi di cui sopra sono ora di proprietà del Gruppo Bolton, multinazionale italiana specializzata nella produzione di beni di consumo, fra cui cosmetici, adesivi, alimentari

Vedi anche:
Le quattro modelle dello spot "Nel mio intimo c'è Chilly"

Fonti/link:
http://www.fashionmodeldirectory.com/models/Daniela_de+Jesus/
http://en.wikipedia.org/wiki/Daniela_de_Jesus_Cosio
http://www.majormodels.it/php/detailModel.php?model=DANIELA-DE%20JESUS
https://www.facebook.com/danieladejesuscosio
http://www.myspace.com/danielacosio/photos/
http://www.chilly.it

Commenti

  1. Salve, potrebbe creare un nuovo post d'aggiornamento con i nomi delle altre modelle (tra le quali una a dir poco deliziosa) della nuova campagna di Chilli?
    Mi piace la spontaneità con cui scrive i suoi post, ma mi permetta di confessarle che i miei preferiti sono decisamente quelli sulle modelle delle pubblicità, utili e piacevolmente concisi. E' bello soprattutto dare un nome ai volti e conoscere l'origine geografica ed altre chicche sulle facce che vediamo ogni giorno in TV. Non m'interessa + di tanto cercare altre foto oltre a quelle (un po' poche forse) presenti nei post, è + che altro una questione di curiosità, vizio/virtù che spinge a conoscere in maniera insaziabile!
    La ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio lei per le belle parole. Se possibile la accontenterò volentieri.

      Elimina
    2. Visto che sei uno dei pochissimi miei commentatori che ha espresso un desiderio ho cercato di accontentarti facendo un nuovo post Spot Chilly con quattro modelle. Spero sia di tuo gradimento.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android