Juventus-Bayern Monaco: le quote dicono vittoria possibile qualificazione proibitiva


Questo almeno a guardare le quote dei principali siti di scommesse on line, quote che peraltro ricalcano quello che il buon senso porterebbe a credere: troppo forte il Bayern per pensare ad una vittoria con più di due goal di scarto, mentre una vittoria di prestigio, ma valida solo in quanto tale, è alla portata della Juve se gioca come può.
Ovviamente non si può escludere l'impresa vincente della Juventus, il rimontone dell'anno: quello che si augurano tutti i tifosi juventini.
Ma le fredde cifre dei bookmaker internazionali dicono tutt'altro:
quote dal sito oddschecker.com

per quanto riguarda l'esito dell'incontro, le quote più giocate sono le seguenti:
vince la Juventus:  da 2.7 a 3.01 -2.85
vince il Bayern: da 2.4 a 2.63 - 2.35
pareggio: da 3.3 a 3.5 - 3.4

mentre per il passaggio del turno:
si qualifica il Bayern: da 1.04 a 1.1 - 1.1
si qualifica la Juventus: da 7 a 10 - 6

Leggermente più ottimisti i bookmaker italiani:
Bwin da il passaggio del turno della Juve a 6 (Bayern 1,1)

Better (Lottomatica) da la Juventus (2.55) leggermente favorita rispetto al Bayerb (2.6)  per l'esito dell'incontro; 3.5 la quota per il pareggio. Per il passaggio del turno la quota della Juventus è 5.25, quella del
Bayern 1.12

Se invece delle quote dei bookmaker, guardiamo le statistiche relative alle partite del Bayern, vediamo che nelle ultime quindici partite ha perso una sola volta in casa, contro l'Arsenal, per 2-0 in Champions, ma all'andata a Londra, aveva vinto per 3-1. Le altre partite le ha tutte vinte!
In Bundesliga il Bayern ha già vinto il campionato con sei giornate di anticipo avendo venti punti di vantaggio sulla seconda, il Borussia Dortmund.
Il Bayern Monaco è anche una vera macchina da goal: il 30 marzo scorso, ha battuto l'Amburgo (squadra di media classifica) per 9-2!

Questa sera, la Juventus, che schiererà in attacco la coppia Matri - Quagliarella, ha davvero un'impresa molto ardua da affrontare!

Fonti/Link:
http://it.soccerway.com/teams/germany/fc-bayern-munchen/961/
http://magicinfo.gazzetta.it/probabili-formazioni-champions/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android